Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo

Il tempo stringe

Francesca, il 11 Dicembre 2016 alle 16:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Come da titolo il tempo stringe siamo a -7mesi e mi sento felice ma impaurita,felice di sposare l'amore della mia vita e paura del nuovo cammino da marito e moglie,spero di essere in grado di essere una buona moglie e se Dio vorrà anche una buona madre,sposine care iniziano a farsi sentire le emozioni..pensare che questo giorno era molto lontano,sta arrivando senza rendersene contoSmiley heart E voi cm vi sentite?

13 Risposte

Ultime attività da Ester, il 12 Dicembre 2016 alle 15:45
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo arrivi presto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto ti sposi 8 giorni prima di me,io ho trovato Casa vado in affitto,ho cercato un sacco ne ho viste tante ma la testa era in una delle prime voste,che poi abbiamo confermato,nn è casa mia ma l'ho sentita mia!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Infatti devo dire che mi sto divertendo! La fase preparativi mi piace! E soprattutto non mi sto stressando!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fissato a giugno e siamo a dicembre il tempo è praticamente volatoooSmiley surprise entrando gennaio anche questi mesi nn li vedremo passare..ma cmq è il nostro anno godiamoci i preparativi e nn pensiamo troppo alle paure..la prima io Smiley atonished
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in ansiaaaaaaaaA me manca un po' di più.. 9 mesi.. Ma cmq se penso che abbiamo deciso di sposarci a settembre e già siamo a dicembre mi spaventa come siano passati in fretta questi 3 mesi quindi penso che passino in fretta altrettanti mesi e settembre arriva senza che io me ne accorga..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come te.. più tempo passa e più mi rendo conto che tutto è reale. Sarò in grado di gestire una casa, un marito, una famiglia? Lavoro? Bambini? Far filare tutto come l'olio, incastrare i pezzettini del puzzle per cercare di non far mancare nulla? Insomma si apre un mondo ogni volta che ci penso... inoltre anche io mi sposto in un altro paese e quel che mi pesa di più è lasciare la mia mamma. Io farò del mio meglio...ma comunque mi rendo conto che è peggio pensare e ripensare, lo scopriremo pian piano.. in bocca al lupo a tutte Smiley kiss
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paura si. .xo anche io ancora lo vedo lontano..so che volerà ma al momento solo paura di non riuscire a trovare la casa giusta e paura di lasciare la mia famiglia...x il resto ci sono ancora tante cose da fare e non vedo l'ora di sposare il mio amore Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io Settembre 2017 lo vedo ancora lontanissimo .. ad oggi nessuna ansia . ..
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sento ancora agosto molto lontano.. convivendo da 4 anni, poi, non credo mi farò domande...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte nella stessa barca ci aspetta qualcosa di straordinario da scoprire,riusciremo a superare le nostre ansie!Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara l'amore ci aiuterà a superare le nostre ansie!!forza!!sta arrivando il nostro annoSmiley love
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco noi siamo a -6 mesi e io ho i tuoi stessi pensieri soprattutto xke lascerò la mia città e andrò a stare dove lavora fm... sono felicissima di sposarlo lo amo immensamente ma il pensiero di lasciare la mia famiglia la mia città nn è facile ma spero che il nostro amore sia più forte di tutto...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso la stessa cosa che pensi tu.. giugno 2017 lo vedo lontanissimo e adesso mi rendo conto che sta arrivando e non nascondo che L ansia comincia a farsi sentire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa