Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Principiante Giugno 2018 Milano

Il tempo vola???

Sonia, il 22 Ottobre 2017 alle 13:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutte...Sono appena entrata in questa community di future spose 💞💞💞Vi farò una domanda magari sciocca ma per me è importante capire... quanto tempo prima occore comprare i vestito, confermare il ristorante ecc... se le nozze sono il 14/6/2018?????Sono in ritardo o troppo in anticipo??Help me!!!Smiley ring

19 Risposte

Ultime attività da Titti ❤️, il 22 Ottobre 2017 alle 18:09
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il ristorante credo che sei un tantino in ritardo! Per l’a Potresti già iniziare a dare uno sguardo
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia inizia,io mi sposo il 2019 e ho prenotato la location e se non andavo ora non trovavo nemmeno una data disponibile era tutto pieno anche per il 2020,inizia a vedere location chiesa e fotografo poi con calma fai il resto
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo un periodo parecchio gettonato il tuo, direi che puoi già iniziare, io ho fatto tutto in 6 mesi, le location che ho valutato avevano tutte disponibilità per il mio giorno, ma io mi sono sposata a fine ottobre 😊😊😊
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima io mi sposo il 09/06/2018 e la location l’ho fermata a giugno 2017 il fotografo maggio 2017 e l’abito preso una settimana fa!!! Più che altro da noi le location vanno letteralmente a ruba quindi occorreva sbrigarsi
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee a tutte...carinissime!!
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Lecce
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia benvenuta! Ci sposiamo lo stesso giorno! Smiley smile io devo dire che sono abbastanza avanti dato che tutto mi dicevano di sbrigarmi ma in realtà ora non posso fare più nulla.. Cmq io ti consiglio di iniziare a cercare location chiesa e fotografo giusto pet bloccarli ma trattandosi di un giovedì ce la farai tranquillamente! Buoni preparativiSmiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2018 Ragusa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a prenotare tt, specialmente se il tuo matrimonio è d sabato.. io mi sposo il 24 luglio e l abito l ho preso i primi di ottobre
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l abito sei in tempo casa , in quanto location io sposo 21/6/18 e ho prenotato ad Aprile 2016 , figurati che mi sono dovuta "accontentare" del 21, perché il 22 impegnato . Tutto anche varia se scegli una location abbastanza gettonata o no ..bacioniiii
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2018 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato 9 mesi prima circa quindi buoni preparativiSmiley cake Smiley ring Smiley diamond
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta tra noi! Sei in tempo per fare tutto! Prima cosa stabilite un budget, poi cercare location e fotografo. Per il resto c'è tempo, dopo queste due cose importantissime dedicati all'abito💟
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato il ristorante un anno e mezzo prima, per il vestito andrò circa 10/11 mesi prima....comunque le prime cose da fare sono ristorante e chiesa, e fotografo possibilmente 😊
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Ferrara
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto molto relativo... noi abbiamo deciso il 23 luglio di quest'anno...per il 28 ottobre (sempre di quest'anno)
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Giugno 2018 Varese
    Kamila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo 14.06.2018 e abbiamo confermato la villa, catering la chiesa, fotografo, fiorista e abbiamo scelto il nostri vestiti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia! Noi il 19 maggio 2018..! Più che altro ti conviene capire se quello.che vuoi ha ancora disponibilità oppure no..! Io ho già fermato Chiesa,ristorante, fotografo, vestito e musica..! E adesso stiamo iniziando con le partecipazione ma.con calma..!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Aprile 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di iniziare.. Noi location efotografo li abbiamo bloccati un anno prima poi piano piano tutto il resto.. Sì il tempo vola.. Soprattutto per chi di tempo libero ne ha poco e magari è molto impegnato con il lavoro. In bocca al lupo😉
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il ristorante dovresti gia prenotare. .soprattutto se hai una data precisa e non vuoi rinunciarci. Idem per il fotografo. Tutto il resto con calma...hai tempo Smiley winking
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeeee
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me saresti giustissima con i tempi, almeno la location e il fotografo fermali perché sono quelli che vanno via prima 😁 per il resto secondo me puoi aspettare anche inizio anno, se invece vuoi fare con un po’ più di calma inizia subito 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bergamo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia,Per il ristorante credo tu debba andare in cerca al più presto perchè giugno diciamo che è alta stagione per i matrimoni, quindi magari la ricerca diventa più complicata.. per il vestito tranquilla.. in linea generale fidati che non sei in ritardo.. non ascoltare quelli che ti dicono che sei in ritardo e quelli che ti dicono che sei in anticipo.. prenditi il tuo tempo che sicuramente riuscirai a fare tutto.. Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione