Ciao Marco, come diceva Carlota, probabilmente alcuni contatti in rubrica sono stati memorizzati utilizzando caratteri speciali (<, ad esempio), questo ne compromette la visualizzazione e fa sì che la lista risulti vuota! Prova a verificare
è possibile che i contatti in rubrica contengano dei caratteri speciali, come per esempio "<", che non ne consentono la visualizzazione. Questo fa sì che la lista risulti vuota.
Visualizza messaggio citato
Ho fatto l installazione dando il consenso alla app di entrare nei miei contatti...sinceramente allegandoli sarebbe il modo piu veloce....sulle impostazione è tutto attivo....mah
Io li ho scritti tutti a mano, senza neanche provare a fare Importa!! Ahaha adesso che l’ho letto qui ho provato e in effetti mi si apre la rubrica, ma prima di aprirsi mi ha chiesto di accedere ai contatti. Magari per sbaglio hai negato al telefono questa connessione? Prova ad andare sulle impostazioni del telefono e guarda se hai bloccato la rubrica per matrimonio.com
Visualizza messaggio citato
Grazie per la risposta, comunque quando vado per importare i numeri dalla rubrica non trova nulla, mentre la mia ragazza li visualizza tranquilamente...abbiamo il telefono uguale
Allora vai dove ce la scritta invitati ci clicchi poi vedo che ti dice aggiungi invitato e li cliccando ti esce scritto importa e li puoi scegliere dalla rubrica