Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Settembre 2015 Messina

Indecisione tema matrimonio

Antonella, il 15 Gennaio 2015 alle 18:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Da pochissimo io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci, l'idea è quella di realizzare tutto interamente a mano, dalle partecipazioni alle decorazioni, bomboniere ecc...pertanto la cosa da definire il prima possibile è la scelta del tema. Purtroppo però sono molto indecisa...adoro il verde quindi avevo pensato al tema della natura ma cercando spunti sul web anche il tema mare mi piace moltissimo, inoltre amo molto pizzo e stile shabby chic...insomma come avrete intutito sono molto confusa e il mio Lui non mi aiuta in questo -.- quindi chiedo a voi....in base a cosa avete scelto il vostro tema?

6 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 16 Gennaio 2015 alle 16:50
  • Raffaella
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposero il 5dicembre e come tema abbiamo scelto l'inverno...molto sobrio ed elegante quindi bianco ed un po di grigio
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Sara, per i suggerimenti Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella!! Per risp ad un msg specifico clicca il tasto cita altrimenti Maria non saprà mai che le hai risp.. Smiley winking
    Secondo me, come dici tu, il fatto di fare tutto fai da te si abbina già al vostro lavoro.. poi trovo che tema natura sia sviluppabile in molte soluzioni diverse e, soprattutto si abbini bene allo stile shabby chic.. Smiley smile

Indecisione tema matrimonio - 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo subacquei e amiamo il mare il mio fm siciliano e figlio di ufficiale di marina il nostro colore preferito il blu! Quindi tema nautica colore bianco e blu nomi dei tavoli spiagge palermitane!! Per noi e' stato facile!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, grazie per la risposta e complimenti per l'idea del tema, molto carina e originale anche per il fatto di volerla collegare al vostro lavoro, anche il mio fm mi aveva suggerito di abbinare il tema del matrimonio al nostro lavoro (abbiamo un negozio di hobbistica) e quindi qualcosa che avesse a che fare con colori, pennelli e cavalletti ma preferisco qualcosa di più "elegante". E poi il fatto che tutto sia realizzato a mano volendo è già un richiamo Smiley winking

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Noi siamo partiti dai ns colori preferiti ( bianco e rosso ) e poi siamo arrivati al tema " L'avventura del nostro amore" interpretato in chiave orientale essendo che fa parte del ns lavoro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa