Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale
Sposa Saggia Ottobre 2019 Palermo

Info abito da sposa

Ale, il 20 Ottobre 2018 alle 23:05 Pubblicato in Moda nozze 0 15
Buonasera ragazze mi sposo il 3/10/19 ..
nei miei programmi l ' abito da sposa era da scegliere a gennaio 2019...anche perché verra una mia carissima cugina da fuori x la scelta dell' abito.
Mi sono flippata con gli abiti Nicole la linea Aurora..oggi sono stata in fiera ( non so se x tattica) diversi atelier mi hanno detto che a gennaio ci saranno i saldi mi dovrò accontentare
il mio problema che se lo scelgo adesso non vorrei dispiacere a mia cugina che a gennaio viene x aiutarmi a scegliere l abito..
ma nello stesso tempo non vorrei trovarmi a gennaio a trovare " rimanenze e vecchie collezioni in saldo"
che faccio???Smiley sad

15 Risposte

Ultime attività da Daniela🌹, il 11 Novembre 2018 alle 09:04
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, secondo me sono tutte tattiche che attuano per vendere ! A gennaio ne troverai tantissimi di abiti della nuova collezione che oltre tutto, esce a ottobre per cui in due mesi non è possibile che finiscano tutti !!! Tranquilla , aspetta pure tua cugina e goditi questo momento magico con lei 😉
    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non capisco perche non posso andare 13 mesi prima tanto vale vado ad ottobre 2 mesj prim collezione 2020 io non credo finiscono tutto a volte a luglio ce ne sono ancra tanti in saldo
    • Rispondi
  • Casabella
    Super Sposo Aprile 2019 Trapani
    Casabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sartoria a parte ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 euro.. Poi dipende da cosa devi far fare all'abito
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riparazioni apparte?
    • Rispondi
  • Casabella
    Casabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Collezione 2019..pagato 1840 senza velo
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo
    amo qst collezione posso chiederti il prezzo???
    • Rispondi
  • Casabella
    Casabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst é il mio
    nicolespose.it/it/abito-da-sposa-Aurora--AUAB191004-2019 comprato ad agosto appena arrivata la collezione 2019
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendo che se lo trovi, puoi anche decidere di farlo ordinare quando arriva tua cugina nel senso che torni in atelier con lei e fate questa cosa insieme, magari quello campione lo hanno ancora così lo provi davanti a lei.. in caso contrario sai qual è il modello e te lo fanno arrivare. A me avevano proposto di ordinare un modello che mi piaceva ma non ho voluto perché non lo avevo mai provato.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una cavolata...premetto che parlo da ignorante! Però che io sappia gli sconti ci sono verso luglio e agosto perché tra settembre e ottobre arriva la nuova collezione! Quindi se a te piace la collezione Nicole del 2019 a gennaio non credo proprio metteranno già gli sconti sulla nuova linea!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze perché molti atelier danno l'esclusiva di quell'abito nel loro atelier. Ne vendono uno a persona. Questo non esclude che andando in un altro atelier tu possa trovarlo e prenderlo.
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quello che ho capito io rischi di trovare anche collezioni precedenti...
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cosa intendi qnd mi dici qnd arriva tua cugina lo ordini ...Smiley sad se giro mi piace lo scelgo lascio l acconto...no?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Non aver paura, se gli atelier non ti vendono l'abito che fanno indossare ( e di norma non dovrebbero, anzi dovrebbero avere il campione e poi ti ordinano il modello della tua taglia!) significa che gli abiti che ci saranno in atelier adesso sono gli stessi che troverai a gennaio! A me sembra strano sta cosa che ti è stata detta, le nuove collezioni escono a settembre di ogni anno, non cambiano come per i vestiti!!!

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Taranto
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se mi intrometto, non ho ben capito una cosa... la nostra data è dicembre 2019 e io avevo pensato di girar per l’abito tra febbraio e marzo... con i saldi di mezzo rischio di non trovare un abito della collezione 2019 che mi piace? Come funziona?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti a gennaio trovi quello che trovi perché ora che iniziano tutte le fiere poi fino a dicembre gli atelier saranno pieni di appuntamenti e rimarrà da provare quello che non è stato venduto. Prova a farti un giro adesso e se trovi il modello poi quando arriva tua cugina vai ad ordinarlo. E comunque non ti scontano la nuova collezione al massimo il residuo delle collezioni 2017
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa