Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Luglio 2016 Campobasso

Invitare ex amica??

Daniela, il 10 Maggio 2016 alle 17:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutti!! Volevo chiedervi un consiglio...Secondo voi è il caso di invitare una (ex)amica... non sto qui a spiegarvi nei dettagli... ma lei ha deciso di chiudere i rapporti tutto tramite sms senza voler assolutamente parlare di persona... tutto è successo non più di un mese fa ed ora che le partecipazioni sono pronte per essere consegnate non so che fareSmiley sad

12 Risposte

Ultime attività da Syma, il 25 Maggio 2016 alle 23:38
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io... aperti davvero tanto!!!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i vostri consigli... sentire dei pareri esterni è davvero utile ;-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sono d'accordo con te Smiley smile

• Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io grazie al matrimonio ho "aperto gli occhi" su tanti rapporti. Se tu ci tieni falle recapitare l'invito, sarà lei a declinare o magari, chissa, a riallacciare
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la inviterei, non mi pare sensato farlo, vista la situazione.
    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Giugno 2016 Agrigento
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.. Io sono dell'idea che nel giorno più importante della nostra vita ci debbano essere SOLO e ripeto SOLO persone che hanno il desiderio di condividere questa gioia insieme a noi! Ho deciso di fregarmene anche di quelle persone musone e antipatiche che necessariamente devono essere presenti e di godermi i preparativi con le persone che vogliono starmi accanto durante questo periodo. Quindi: cosa te ne fai di una persona del genere in un giorno che sarà il TOP per te e il tuo FM? Nulla! Io non la inviterei
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma una che tindice di sparire dalla sua vita e che non vuol avere più nulla a che fare con voi...tu la vuoi invitare? E perchè mai? Io non a inviterei per nulla al mondo!

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposte Smiley smile il mio fm è più propenso a non invitarla anche perché lei mi ha scritto che dovevo sparire dalla sua vita e non voleva avere più niente a che fare con noi quindi lui dice di rispettare la sua richiestaIo invece non so Smiley winking fino a un mese fa le raccontavo dei preparativi... Cmq sono quasi sicura che lei non verrà però allo stesso tempo volevo invitarla per farle capire che sono aperta al dialogo...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu la vorresti invitare? Il tuo fm che ne pensa?

• Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela ti capisco perche piu o meno sono nella tua situazione. .solo che noi ci vediamo tutti i giorni o quasi ma da 2 anni nn ci parliamo piu.. è stat lei a farmi conoscere il mio fm e a farmi uscire da una bruttissima situazione.. e ora mi fa un male nn averla nei preparativi.. e sono molto tentatat nell.invitarla...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Non so tu, ma io dovrò pagare tutto di tasca mia, se fossi nella tua situazione penserei subito al denaro risparmiato e non la inviterei, non penso poi avrebbe piacere a venire, immagino...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione