Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Oleksandra
Sposa Curiosa Ottobre 2018 Massa Carrara
Oleksandra, il 18 Maggio 2018 alle 17:44

Pubblicato in Matrimonio.com 45

Ciao sposine volevo sapere chi di voi ha invitato parenti che vengono da altre regioni e avete pagato a loro L alloggio ? Siccome non sono pratica volevo capire se ai parenti bisogna pagare L alloggio o devono farlo loro ? Lo chiedo perché sarebbero più di 13 persone
Ciao sposine volevo sapere chi di voi ha invitato parenti che vengono da altre regioni e avete pagato a loro L alloggio ? Siccome non sono pratica volevo capire se ai parenti bisogna pagare L alloggio o devono farlo loro ? Lo chiedo perché sarebbero più di 13 persone

45 Risposte

• Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 2 giorni ad amici e parenti
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo la notte del matrimonio a tutti quelli che verranno da fuori...sono circa 65...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutti gli invitati di fm che vengono da lontano amici compresi e abbiamo pagato una notte in albergo !
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo gli alloggi per tre notti ai miei parenti (15) che verranno da fuori. Mi è sembrato un gesto carino, visto che già sosterranno le spese del biglietto aereo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato le stanze, x una notte, ad amici e parenti Smiley smile è un gesto carino. Abbiamo preso dsi b&b, niente di che, ma ci faceva piacere Smiley smile
    • Rispondi
  • Illari
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cuneo
    Illari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo la bellezza di 70 persone da sistemare!!! molti da parenti, molti li mettiamo nei B&B. Pagheremo noi... la troviamo una gentilezza... ma son sincera solo perchè abbiamo un buon rapporto... altrimenti che si arrangino Smiley xd

• Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono ritrovata ospite in altra regione e mi hanno pagato l albergo xo capisco che è una spesa nn indifferente..io nn avrei potuto farlo ma x fortuna nn ho avuto invitati lontani
    • Rispondi
  • Angelac.
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Angelac. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì di regola dovresti pagare loro l'alloggio, altrimenti rischi che il regalo che ti faranno diminuisca (in cifre ,se ti regalano soldi)!!!!

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda FM ha parenti che vengono da un'altra regione abbiamo deciso di pagargli l'albergo per fortuna ci siamo mossi molto in anticipo e con circa 300 euro abbiamo preso 6 stanze in hotel a 4 stelle colazione inclusa. quindi devo dire che ci è andata bene

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pagheremo due notti in hotel per 4 coppie.

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2018 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dei colleghi che verranno da fuori e a loro pagherò una notte in hotel la sera del matrimonio.....però credo sia una scelta degli sposi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho degli zii che vengono da Bologna ma non pagheremo l' alloggio per questo ci pensano loro
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Giugno 2019 Venezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anche noi avremo molti invitati che vengono da fuori...io penso che sia a discrezione se si riesce...noi purtroppo daremo la possibilità di fare una notte in hotel a un prezzo scontato ma la pagheranno loro...saranno più di una ventina di persone...pagheremo il pulmino per spostarli dalla chiesa al ristorante e all hotel la sera ma di più non riusciamo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa