Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Domenica
Super Sposa Luglio 2013 Napoli

La valigia più emozionante di tti i viaggi fatti

Domenica, il 10 Marzo 2014 alle 15:31 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao pancine pancione mamme e chi vuole realizzare questo desiderio. .preparare la valigia parto è emozionante. .si colora tutto di rosa nel mio caso, si immagina l arrivo di una creaturina che amerai a vita e diventeremo mamme cn dolori e gioie immense..ebbene si quando prepararla? Io sono a trentuno più quattro e ho tutto comprato maaaaa nnt lavato né sistemato in valigia..è prestp ..tardi ..voi a je punto siete?

18 Risposte

Ultime attività da Domenica, il 22 Marzo 2014 alle 18:25
  • Domenica
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a trentaquattro settimane ed ho pronta solo la mia la settimana prossima a trentacinque inizio a lavare stirare e sistemare le cose x la.mia bambolina chiara
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie troppo gentile!
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello mi ha emozionato leggere le tue parole!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora mia madre ha l ansia da valigia!Infatti lunedì mi ha portato tt le cose di Tommaso lavate e stirate, avevo già comprato i sacchetti chiesti dall ospedale e abbiamo messo etichette. Poi ho comprato le cose per me, mi manca solo il beauty, le ciabatte nuove e le calzine ma l emie cose le devo ancora lavare e lo farò in questo weekend!Anche stamattina quando mi ha tel mi ha chiesto se avevo fatto valigia!!!Smiley xd Domani sera dovrei essere un po' più tranquilla e inizierò almeno a mettere nei sacchetti le cose per lui, cmq in ospedale dicono dal settimo mese in poi deve essere pronta!Io oggi entro nell ottavo quindi va bene dai.... conto di finirla al massimo per fine settimana prossima! cmq è vero.. è troppo emozionante... decidere che mettere per l uscita! Io ne preparerò qlk in più di cambio, nel caso in cui mi dovessero servire il mio fm nn dovrà far altro che prenderlo dall armadio!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si... dai speriamo che sia puntuale e ti faccia godere la vacanza, così arrivi anche più rilassata la parto Smiley winking Sempre che si possa arrivare rilassate...

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

due orette di macchina da Genova! Non sono tante, ma in quelle condizioni può sembrare un'eternità!!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Neanche io ancora posso... deve essere bellissimo!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello preparare quella valigia!! Io l'ho preparata piu di un anno e mezzo fa e ricordo bene quei momenti....ricordo che non volevo farla come se sentissi che era ancora troppo presto come se fosse la mia piccolina a dirmi "mamma tranquilla io non ho per niente voglia di venire fuori si sta troppo comidi qui" e nel frattempo tutti mi dicevano ma sei matta preparala non si sa mai! Beh quando mi sono decisa a farla circa all'ottavo mese e mezzo mentre la facevo piangevo dalla gioia pensavo che da li a giorni l'avrei stretta a me l'avrei coccolata e baciata!beh in bocca al lupo ragazze!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai lontano in vacanza?

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quest emozione non la posso neanche immaginare!! che meraviglia!!!

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì, penso che preparare quella valigia sarà davvero emozionante! Io devo aspettare ancora un pò visto che ho la scadenza al primo di settembre. Penso comunque che la valigia si possa preparare a 2 mesi dal parto! Oltretutto per me in quel periodo ci sarà anche la preparazione della classiche valige per la vacanze, ma sono un pò preoccupata perchè se poi si rompono le acque prorpio quando sono in ferie?

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino la tua emozione,io l'ho condivisa con mia cugina ed è stato stupendo.quando sarà per me penso lo sarà ancora di piu'..

• Rispondi
  • Domenica
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nn vedo l ora di stringerlaaaaa
    • Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a immaginare quanta emozione!!! Auguri auguriiii
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a 33+0 e come te ho preso tutto ( o quasi, mi mancano gli orridi mutandoni usa e getta e gli assorbenti maxi),ma non ho ancora fatto la valigia. Penso di preparare il tutto il prossimo week end, a -6 settimane... oddio... Il tempo volaaaaaaaa

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo.. ancora nn ho vissuto la tua gioia ma posso immaginare la tua emozione... auguri per tutto Smiley heart

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!!!!!!! Immagino che bello sia preparare la valigia per quell'evento!!
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello che emozione deve essere!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione