Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli

La venere di berenice

Sara, il 5 Novembre 2015 alle 14:07 Pubblicato in Nozze Campania 0 40
Ciao sposine, qualcuna è andata o andrà a vedere gli abiti scontati delle collezioni 2015? Fino al 20 novembre ci sono sconti dal 30 al 70%... Io vorrei fare un giro (è il primo atelier che vedo) ma non sono sicura di comprare... Mica fanno pagare la prova se non si compra l'abito?

40 Risposte

Ultime attività da Mela, il 6 Novembre 2016 alle 17:14
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiamali e spiega la tua preoccupazione. considera che di nicole ci sono varie linee: colet, jolie etc. Non farti problemi, chiamali e togliti ogni dubbio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mi compare il modello nella collezione 2017. E nemmeno in quella del 2016. Il codice non ce l ho, sinceramente non l ho chiesto.
    • Rispondi
  • M
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè non ti compare la foto del modello o non compare nella collezione 2017? non avendo il codice non so come aiutarti Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è scritto il modello ma su internet non lo trovo.
    • Rispondi
  • M
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è scritto il modello sul contratto? altrimenti chiama in atelier e chiedi il num del modello.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok, allora è normale. Tuttavia continuo a non trovare il mio abito tra le collezioni Nicole del 2017. In atelier mi hanno risposto che non tutti gli abiti sono messi sul catalogo o su internet. Io la trovo una cosa alquanto strana però.

• Rispondi
  • M
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a m4d hanno detto un mese/ due mesi prima per la prova.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono stata a via duomo ieri e ho acquistato il mio abito della collezione aurora 2017. Le commesse sono state davvero gentilissime. Io mi sposo a settembre e mi hanno detto di andare a fine luglio x la prova. Sec voi è normale che passi tutto questo tempo? Mi stanno venendo mille dubbi... tra l altro l abito non l ho trovato nella collezione che sta sul sito della Nicole!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora l'abito che ho provato era un campione della nuova collezione e non era della mia taglia mi andava largo, il mio abito è stato ordinato all'azienda che lo produceva ed è stato fatto su misura per me.... di solito funziona così, poi se sono campioni che hanno in vendita o pezzi unici di collezioni passate in promo allora ti vendono quello e lo modificano ma se l'abito appartiene alla nuova collezione non ti vendono il campione.
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna posso chiederti qualche info? Anche io ho acquistato il mio abito da loro e volevo chiederti delle info..l'abito che hai acquistato era già in atelier o te l'hanno ordinato? Io con gioia ho subito comprato il mio abito ma ora mi stanno venendo delle crisi di panico...mi è costato tantissimo ed è più grande della mia misura..la paura è' che andando a stringerlo troppo si rovini:..avrei preferito che l'ordinasserp della mia taglia dato poi quanto costa::a te è andato tutto bene con le modifiche? Era della tua misura l'abito? Scusami X le domande ma sono nel panico più profondo
    • Rispondi
  • Anna 👰🏻
    Anna 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto! Grazie mille!! Io ho chiamato stamattina e ho parlato con la signora Antonella. Molto molto gentile. Richiamerò a settembre!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sono andata e puoi leggere i miei commenti sotto... Non sei obbligata a comprare, tranquilla
    • Rispondi
  • Anna 👰🏻
    Anna 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Poi sei andata? Mica sei obbligata a comprare se provi?! Non credo proprio....e spero
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dirti, sono stata sfortunata io Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara io mi sono sposata ad aprile dell' anno scorso e ho acquistato il mio abito da la venere di berenice in via epomeo, è stato il primo e unico atelier in cui sono andata. Questa promo la fanno ogni anno a novembre l'avevo saputo da un' amica che aveva acquistato lì l' abito l' anno prima. Così ho preso appuntamento e il 21 novembre sono andata, ho portato le foto degli abiti che mi piacevano sul loro sito e che rientravano nella promo, nessuno mi piaceva indossato, solo uno di quelli che avrei voluto provare non era più disponibile così mi hanno proposto un abito simile della nuova collezione 2015 di le rose spose... era un campione appena arrivato come anteprima della collezione e appena indossato me ne sono innamorata e mi è scesa la lacrimuccia, supera un pò il mio budget ma alla fine mi hanno fatto cmq il 30% di sconto e mi sono trovata benissimo pensa che mi serviva qualcosa da indossare la sera per il taglio della torta in terrazza quindi solo per poche ore e invece di farmi acquistare la stola me l'hanno prestata.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahah Saretta sta come stavo io un po di mesi...li ho mandati al manicomio...però c'è l ho fatta anche perché ti aiutano a realizzare quella cosa che immagini insomma ti fanno vedere i disegni e come potrebbe venire...
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo indecisi tra una cosa un po' più elegante (stampa a rilievo, fiocco...) e una cosa più simpatica tipo un simil biglietto aereo. Dipenderà dal tema, credo, per il quale non abbiamo proprio idea... Zero!
    • Rispondi
  • A
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viste partecipazioni??Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa niente, può capitare, magari era la giornata storta di entrambe! Grazie dell'incoraggiamentoSmiley smile
    • Rispondi
  • A
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che lo trovi...per esempio a me è successo la tua stessa situazione con la signora mimmagio era andato con uh abito in mente mah in realtà non si è rivelato ciò che volevo e per forza voleva che comprassi quello che lei proponeva ma io sono fatta così quando voglio una cosa ed hai un modello fisso nella testa....devi cercarlo cercarlo e cercarlo e lo trovi sicuramente.....solo che mi dispiace di questa tua brutta esperienza dalla benerice non me l aspettavo....davvero..
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì quello di via Epomeo... Che ti devo dire, sarò stata sfortunata, anche se ho letto commenti simili ultimamente... Sono contenta per te, io spero di trovarlo prima o poi...
    • Rispondi
  • A
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero???Smiley atonished io ne ho acquistato uno della collezione 2015 di angelozzi perché mi e piaciuto davvero tanto davvero bellissimo ma fin dal primo momento mi disse che se non mi piaceva la collezione 2015 non dovevo acquistare per forza e avrei potuto aspettate la nuova perché sono andata sabato scorso e la nuova collezione non era ancora arrivata con me è stata molto paziente e non mi ha imposto nulla...ma parliamo dello stesso atelier di via epomeo????
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero andata per la promozione e mi hanno fatto vedere solo abiti della collezione2016, tutt'altri modelli rispetto a quelli che volevo, quando ho insistito mi ha fatto vedere un Angelozzi e un Rinaudo fuori budget (che me lo fai vedere a fare???) e la proprietaria si è piazzata nel mio camerino e mi ha ucciso la salute dal primo momento! Me ne sono scappata... A malincuore perché ci contavo molto su questo appuntamento...
    • Rispondi
  • A
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata sabato scorso 13 novembre e vi assicuro che all interno Dell atelier c'è il mondo.... abiti favolosi marche di ogni genere Aimee Nicole rosa Clara...io ho acquistato un vestito di angelozzi di pizzo a sirena strabello costava 5000euro e con il 50%di sconto lo pagato 2700 con il velo che uno spettacolo....mi ha seguita la signora e la sue fidate commesse gentilissime ascoltano le tue richieste ti seguono in tutto puoi misurare anche 1000 mille abiti loro solo li che ti consigliano con pazienza beh che dire ho acquistato l abito dei miei sogni ad un buon prezzo cosa si può volere di più....ve lo consiglio vivamente
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo 13 mi sta diventando ricorrente ahaha
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aimée ed altri marchi che non mi furono detti!
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Quello di via duomo che marchi tratta? Da fuori in effetti mi sembra minuscolo!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vari marchi Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sai se trattano vari marchi o hanno solo la loro collezione?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,è stato il primo atelier dove sono stata. È bello. Non si paga cmq Smiley winkingVai anche da Le spose di Ersilia Principe, io mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fissato un appuntamento per il 13!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 13 ma l'ho già comprato! Chiama per sapere se è valida ancora la promozione!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa