Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

L'abito da sposa di oggi 09/02/2016

Manu, il 9 Febbraio 2016 alle 11:06

Pubblicato in Moda nozze 39

Buongiorno bellissime, l abito da sposa che vi propongo oggi è di Enzo Miccio il famoso wedding planner che ormai è diventato un vero e proprio stilista amato moltissimo. Cosa ne pensate? Si o no per questo abito?
Buongiorno bellissime, l abito da sposa che vi propongo oggi è di Enzo Miccio il famoso wedding planner che ormai è diventato un vero e proprio stilista amato moltissimo. Cosa ne pensate? Si o no per questo abito?

L'abito da sposa di oggi 09/02/2016 - 1

39 Risposte

• Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci stiamo provando. Quando mi ha fatto la proposta abbiamo deciso la data e ci siamo subito messi a pensare alle priorità per il nostro matrimonio, nel senso a cosa teniamo di più di tutta la festa? Agli abiti? Al cibo? All'intrattenimento?. Abbiamo puntato sul cibo ma con una location low cost (rispetto alle altre) che non ha nulla da invidiare ai sontuosi castelli o ville d'epoca che abbiamo visitato. Abbiamo optato per un agriturismo immerso nella campagna, dall'ottima cucina e abbiamo definito un menù da 72 euro. Gli invitato no saranno più di 70 e quindi conterremo i costi. Per gli abiti non siamo arrivati a 3000 euro in 2, poi abbiamo fotografo a 1000, organista a 100, musicista a 600 e ci manca il fiorista, ma essendo giardinieri ci arrangeremo a fare qualcosa (anche perché la chiesa dove ci sposiamo non ammette troppi fiori, solo vicino all'altare). Bomboniere, partecipazioni, libretti messa e segnaposto tutto online o fai da te per cui anche li abbiamo risparmiato. Smiley winking

• Rispondi
  • Danie
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Danie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 10000 riesci a fare ttt? illuminami ti prego Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Poi magari sarà anche bravissimo nel suo lavoro di wedding planner e un ottimo stilista, non lo metto in dubbio... Ma non puoi chiedere 16000 euro per un matrimonio! Io ora non so quanto costi una wedding planner visto che non ne ho ingaggiata una, ma conta che io con 10000 mi organizzo il mio da sola!

• Rispondi
  • Danie
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Danie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo cn te.... la popolarità a volte da alla testa ...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Maggio 2024 Messina
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro Enzo Miccio. A me piace. ma pwr me non lo sceglierei
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dico no! Non mi piace che sia così accollato... soffoco solo a guardarlo. Ammiravo molto Enzo Miccio quando faceva ma come ti vesti; era simpatico e mi faceva morire dal ridere... Non lo ammiro molto come wedding planner... sfrutta la sua popolarità per rubare soldi alla gente (ho sentito di gente che lo paga anche 16.000 euro!!!!!!)

L'atelier in cui ho preso l'abito è consigliato da Enzo Miccio e mi hanno raccontato che un giorno, una futura sposa era lì per cercare il suo abito ed è entrato Enzo nel negozio. Quando la sposa l'ha saputo ha chiesto all'atelier se Enzo potesse darle un consiglio sull'abito che stava indossando. Lui ha risposto "Sì, ma sono 90 euro"

Dai Enzo, eri così simpatico a "Ma come ti vesti" e "Shopping night"!!

• Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Troppo accollato Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa