Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Novella Giugno 2019 Roma

Luce pulsata

Mary, il 17 Aprile 2018 alle 20:04 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19

Buonasera, sono Maria e tra un anno circa mi sposo Smiley love vorrei effettuare delle sedute di luce pulsata poichè sono mooolto pelosaSmiley sad !

mi date consigli? un buon centro dove potermi recare? che mi dite dei centri nomas vello?

grazie mille Smiley heart

19 Risposte

Ultime attività da Katix, il 19 Aprile 2018 alle 17:23
  • K
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Sassari
    Katix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova il laser perché è più efficace, e poi in alcuni casi ti combinano laser, luce ed elettro insieme. Ti assicuro che i risultati li vedi (se sono scuri e pelle chiara ancora di più). Io sul viso sto risolvendo alla grande e ti dico che penso che con il tempo farò solo l’elettro se continuano a diminuire così . Solo che devi avere costanza e pazienza ed affidarti a centri specializzati che ti seguono passo passo.😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che spariscono ..io ne avevo Tanti e spessi ... ero schiava delle cerette. .ora sono liscia liscia ... mi ha dato uno scrub da fare per aiutare la caduta
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pago 10€ a seduta i baffetti, domani faccio l'ottava seduta ma ci sono ancora, anche se più chiari e deboli... mi hanno detto che è soggettivo, quindi spero ancora poco perché spariscano completamente!
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 8 sedute e già sono caduti e non ci sono più , però voglio completare il ciclo perciò ne farò altre 2 e poi stop... sono liscissima .. alle prime 4 sedute ho sentito dolore allucinante ai baffetti, ma man mano il pizzichio diminuisce , io per il viso completo spendo 30€ a seduta ... solo i baffetti costa 10€ nel centro dove vado io ... la mia estetista nonché mia truccatrice mi sta seguendo passo passo e mi ha liberato da questa peluria...ora non mi Vergogno più e mi lego i capelli senza problemi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti posso dare un consiglio... Io l'ho comprata e ora niente più peli. Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ERO, ora posso dirlo con gioia, pelosissima ...dopo 12 mesi di sedute di luce pulsata adesso sono libera dai peli superflui...continuerò cmq a fare delle sedute, molto di rado....!

Io vado in un centro a Roma che si chiama no+vello roma somalia e lo stra consiglio Smiley love

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille a tutte Smiley heart

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart grazie mille

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto le gambe in un centro nomasvello e inguine e ascelle con il laser al diodo, e posso confermare quanto hai scritto, io non ho trovato differenze tra l'uno e l'altro trattamento a livello di risultato, sulle gambe dopo 8/10 trattamenti non ho più nulla e idem su inguine e ascelle! L'unica differenza è forse che col laser il trattamento è più veloce! Io li consiglio come trattamenti!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sro facendo il laser a diodo ai baffetti e sono alla settima seduta e per adesso sono più chiari e meno spessi, mi hanno detto 10 sedute, 12, ma secondo me ce ne vogliono anche 15! Boh vedremo... Non vedo l'ora di liberarmene!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete quante sedute si devono fare per ottenere qualche risultato?
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io da no mas vello ci ho lavorato e posso dirti che la professionalità è molto alta, anche da noi operatrici pretendevano sempre il massimo per la soddisfazione dei clienti. Non è vero che il laser è meglio, sono punti di vista! Posso dirti che la luce pulsata è molto più adattabile, ti viene effettuato un check up completo proprio per trovare il trattamento personalizzato giusto per te. Vai a informarti secondo me, in ogni caso il prezzo è molto più conveniente del laser (almeno fino a un anno e mezzo fa che ho smesso di lavorarci, non penso però ora sia cambiato qualcosa 🤣)
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo, sto facendo i baffetti!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo sto facendo..dopo quante sedute sono scomparsi? Io sono alla settima seduta e per adesso sono più chiari e meno spessi...
    L'ultima seduta non ho sentito alcun dolore mentre quelle precedenti un leggero bruciore e pizzichio, ho pensato che l'ultima seduta (che mi è stata fatta da una ragazza mai vista prima) non sia stata fatta come dovrebbe. Puoi dirmi la tua esperienza? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Aprile 2019 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere anche io come funziona e quanto costa??grazie mille🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera fa la luce pulsata da un anno quasi e ha risolto quasi totalmente il problema peli sotto al mento. Anche mia sorella si era trovata bene qualche anno fa Smiley winking
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laser diodo tutta la vita...fa miracoli
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo sedute di laser a diodo , è molto meglio , non ho più un pelo..io ho fatto basette e baffetti che si vedevano. .ora sono libera ... ancora non ci credo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio il laser per i peli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa