Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Maggio 2017 Verona

Mancano 4 mesi!!!!!

Elena, il 13 Gennaio 2017 alle 09:44

Pubblicato in Prima delle nozze 115

Sposine del 13 maggio!!!! Mancano solo 4 mesi!!!! Oddio che emozione (e un po' di sano panico) vedere il conto alla rovescia stamattina! Come state? Come siete messe con i preparativi? Manca pocooooooo
Sposine del 13 maggio!!!! Mancano solo 4 mesi!!!! Oddio che emozione (e un po' di sano panico) vedere il conto alla rovescia stamattina! Come state? Come siete messe con i preparativi? Manca pocooooooo

115 Risposte

• Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena ci siamo quasi 😍
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, anche noi vorremmo cominciare questo mese! Ma è la burocrazia che mi agita di più...Ho sempre paura di dimenticarmi qualche documento fondamentale!!!
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Ne avrò bisogno!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Susy1205
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Susy1205 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti quattro mesi non sono affatto lunghi anzi, a inizio mese ho anche il battesimo di mio nipote amore mio e dobbiamo andare in giro per trovare un regalo x lui. Ah e le fedi me ne stavo quasi dimenticando tu le hai già ordinate? noi no però vorremmo iniziare a dare uno sguardo
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi!!! Noi siamo molto più indietro!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara!!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutooooo!!!! Mi sposo una settimana dopo di te! Devo dirlo.. È un misto fra gioia e ansia.. Perché ho sempre quel pensiero: staroo scordando qualcosa? Cmq se non dimentico nulla siamo a buon punto Smiley tongue da poco abbiamo completato i regali x i testimoni, consegnago i doc al comune, comprate le fedi.. Mancano le scarpe per me , qualche ritocco sartoriale al mio abito, il vestito di lui e della mia famiglia.. E consegnare gli ultimi inviti! Poi.. Dovremmo esserci Smiley heart maggio arrivaaaaaaaaaaaa
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!!! Ester manca davvero pochissimo!!!! Come ti senti? Come vanno i preparativi?
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Susy ti capisco benissimo...Uno pensa 4 mesi sono lunghi, c'è tempo...E invece no perché 20 giorni al mese lavori, poi devi stare anche dietro alla casa, i mestieri, le commissioni, gli amici...E io quando dovrei mettermi lì tranquilla a preparare???
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei vicinanza....Quanto vola il tempo! A me oggi segna -70....2 mesi e 10 giorniiii!!! 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Susy1205
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Susy1205 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 12 aiutoooo il tempo scorre sempre più velecemente e le cose da fare aumentano sempre di più! ! Ci manca abito per lui, partecipazioni (travarle economiche sta diventando un'impresa), Abbiamo iniziato adesso con le pratiche burocratiche, sabato iniziamo il corso, fai da te che poi sarebbero i gessetti sono fortunatamente facili da fare ma ci vuole tempo che non ho!!! Tra lavoro e casa nuova da sistemare e pulire non ho tempo di fare nulla volevo fare tante cose carine col fai da te ma non riesco, ah e oggi iniziamo con le prove dalla parrucchiera
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiii!!!! E più in fretta di quanto pensassi!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Elena!!!!!il gran giorno si avvicina!!!

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha!!! A noi mancano le fedi, la burocrazia, il tableau e poi ho avuto la geniale idea di voler fare le wedding bag con dentro i gratta e vinci (un rigurgito di fai da te per una che non sa fare neanche una riga dritta) e adesso sono incasinatissima...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano il suo abito, I fiori, le fedi, il viaggio di nozze da prenotare, il corso Smiley xd ,a me la parrucchiera, abbiamo iniziato con le pratiche...devo finire le partecipazioni e le bomboniere...insomma...siamo in alto mare, si vede?!? A voi?
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!! Noi invece abbiamo ancora tutta la burocrazia da fare!! Aiuto!
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero??? Anche noi! Cosa vi manca?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 maggio!!! Fatto pubblicazioni martedì mattina... Diciamo che siamo più o meno a buon punto. Mi manca l'abito x mia figlia, quello x mio figlio....Definire alcune cosine con la location...Ma x il resto ci siamo..
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 6 ed è una sensazione stranissima!! Soprattutto sapere dI avere ancora un sacco di cose da fare Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa