Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Maggio 2017 Verona

Mancano 4 mesi!!!!!

Elena, il 13 Gennaio 2017 alle 09:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 115
Sposine del 13 maggio!!!! Mancano solo 4 mesi!!!! Oddio che emozione (e un po' di sano panico) vedere il conto alla rovescia stamattina! Come state? Come siete messe con i preparativi? Manca pocooooooo

115 Risposte

Ultime attività da Elena, il 16 Gennaio 2017 alle 11:24
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Hai fatto benissimo!!! Un gennaio proficuo!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..me lo auguro..nel frattempo ho mandato una mail per capire dove sia il pacco.. e ierie dulcis in fondo ho fatto anche l'ordine per le chilate di confetti!!!! arriveranno con corriere...insomma online si trovano a buon prezzo anche le marche....ww per fine mese dovrei avere tutto l'occorrente sia x la confettata, che da portare al lavoro che per fare i coni (a chi non vogliamo fare il sacchettino vero) e sarà carino lo stesso..ma molto meno costoso...insomma bisogna far quel che si puà per risparmiare!!! buona giornata!!! .-)

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Vivi!!! Menomale!! Vedrai che arriveranno anche quelli!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..ed è andata bene era proprio ciò che non stava arrivando......il cuscino delle fedi!!! WWWW ora mancano i gioielli e accessori capelli...anche qui sto già aspettando da 1 mese e mezzo..speriamo che arrivino per fine mese...... :-))

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le incrocio anch'io per te Vivi!!! Buon fine settimana!!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sì s' certo..ma non vi è evidenza se non di come arriverà..ho contattato il fornitore e mi ha detto che nememno lui sa dove sia essendo un pacco internazionale..arriva dalal cina..e che se volevo mi rimborsav completamente..ma io voglio ciò che ho comprato..nn il rimborso...nn lo trovo da un'altra parte a così poco e senza spese!!!! però non perdo le speranze..tra poco ritiro da mia mamma ben 3 pacchi..spero ci sia ciò che stavo aspettando con ansia!!!!!! incrocio le dita!! buon week-end!!

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Anche a te!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii!!!! Comunque è davvero confortante sapere di non essere l'unica! Grazie!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena Smiley heart in bocca al lupo per i tuoi preparativi Smiley love
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farai sicuramente!!! Che bello!!!!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Coi documenti siamo ancora in ballo anche noi, ci vuole un po'. Ma il tempo è sufficiente, assolutamente. Vedrai che ce la faremo ;-)

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh comunque siete ad un ottimo punto! A noi mancano le fedi, la parte burocratica, il tableau e vari dettagli tipo orecchini, wedding bag, scarpe fm...Io più che altro vorrei finire con i documenti. Quelli mi preoccupano sempre!
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si manca pochissimo!! Eppure c'è ancora molto da fare...Devo iniziare a fare le prove per l'acconciatura e il trucco....Definire un idea di allestimento con la fioraia, risentire la fotografa e il musicista, scegliere il menù e la torta, FINIRE I LAVORI IN CASA (che per inciso sono una vera croce!) Finire di consegnare alcuni inviti (non molti per fortuna) vedere bene per l'intimo della prima notte, risentire l'agenzia di viaggi....Eeeh la lista è lunga ancora ma credo che ce la possiamo fare!! 😅😅
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più che altro i dettagli. Decidere il menù, il libretto messa, il tableau... questo genere di cosa. E' che mi da l'impressione ci siano ancora millemila cose da fare. E a voi?

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò Miriam! Grazie mille!Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì meglio se lo chiami tu va! Noi abbiamo appuntamento sabato per parlare proprio dei documenti!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Principiante Maggio 2017 Agrigento
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehehe, in questi casi ogni sera inspira ed espira, libera la mente e poi la lasci girovagare sui pensieri positivi! Fidati che funziona, io ogni mattina mi sveglio con il sorriso e sono.di una calma incredibile Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu diglielo alla calma..continua a sfuggirmi di manoSmiley winking
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già ormai solo 4 mesi sembrava così lontano e invece..e anch'io ho alcune cose in sospeso ma tutto risolvibile nell arco di poco..la cosa che mi preoccupa e che il prete doveva farsi sentire dopo natale ma ad oggi ancora niente..devo ancora iniziare tutta la burocrazia della chiesa e il corso pre matrimoniale che tanto conoscendo il mio prete basta una pizza in pizzeria 2 risate ed è apposto però vorrei sapere di che morte morire oggi inozio a chiamarlo sperando di trovarlo..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fortunatamente le fedi le avevamo già. Sono quelle dei miei nonni, le abbiamo fatte lucidare e abbiamo fatto l'incisione. Smiley smile Comunque tranquilla, non sei la sola ad avere una foto terribile per il passaporto. L'ho fatta giusto l'altro giorno e mo chiedo se sia un problema mio o delle macchinette ahahhahaha
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non proprio tutto, ma sono sicura di farcela! La prima regola per non farti saltare i nervi prima del tempo è quella di non.perdere la calma! Ogni cosa si affronta più serenamente Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urco speriamo!!! Hai provato a guardare la tracciabilità del pacco?
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

no no su quel sito non ho ordinato nulla..su amazon ..ma mi sa che sono andati un poin tilt....sperem che arrivi tutto!

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Elena!!! Stesso nome e stessa data!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Chieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena , anche io 13 maggio , un po' di ansia e allo stesso tempo felicità 😁
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Sei riuscita a fare tutto in poco tempo e ad essere così calma? Lo ripeto, wow!!!
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca!!! Emozione a mille sicuramente!! Sì con tutto quello che c'è da fare il tempo passa che neanche te ne accorgi!!
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ylenia!! Tranquilla, vedrai che passeranno velocissimi!!!
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco!! Eh in questi casi bisogna portare pazienza! Beh almeno hai il mare dai!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene! Noi abbiamo deciso da pochissimo di sposarci, ma siamo messi bene (almeno spero Smiley xd)! Anche noi maggio come te Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che emozione!! Smiley love A me manca quasi esattamente il doppio ma già comincia a sembrarmi che manchi poco! Sarà perchè in mezzo ho un milione di cose da fare Smiley xd in bicca al lupo per questi ultimi mesi, spero non saranno stressanti ma solo pieni di trepidazione Smiley smile
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Dicembre 2017 Catania
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto in ansia per te cara! Ancora per me ci vogliono 11 mesi Smiley sad

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa