Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2018 Pescara

Matrimonio castello chiola

Stella, il 28 Giugno 2017 alle 10:52 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 8
Ciao ragazze..avrei bisogno di avere più informazioni possibili da chi si è sposato a Castello Chiola.. noi siamo rimasti molto colpiti è vorremmo confermare li...il mio più grande dubbio è la capienza...in quanti eravate?? Com' era organizzato il tutto?

8 Risposte

Ultime attività da M3mol3, il 14 Luglio 2017 alle 15:43
  • M3mol3
    Sposa Abituale Luglio 2015 Chieti
    M3mol3 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo dipende da chi chiami ad animare noi abbiamo scelto Gianni mucci che ha coinvolto anche le pietre
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda gli spazi non era un po scomodo avere la musica separata dalla sala pranzo? Ho paura che la gente si senta esclusa e sia costretta ad alzarsi sempre per vedere qualcosa
    • Rispondi
  • M3mol3
    M3mol3 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me molto hanno detto che erano sazi solo con il percorso ,purtroppo con la vecchia gestione castello chiola aveva avuto molte lamentele soprattutto per il cibo .Noi ci siamo trovati beniddimo e credo che andremo a festeggiare i 2 anni di matrimonio a giorni proprio li Smiley love
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille della tua preziosa esperienza..ho bloccato la data li per l'anno prossimo e faremo anche noi percorso del gusto..alcune persone mi dicevano che si mangia poco ma probabilmente dipende dal menu che scegli!
    • Rispondi
  • M3mol3
    M3mol3 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma avevo deciso io delle due sale: nell'antico torchio ho messo gli amici (la gioventù) perchè le luci sono soffuse e la musica era indirizzata li principalmente per non dar fastidio ai senor nella sala accanto (molti avevano anticipato che la musica dava fastidio che non riuscivano a scambiar due parole durante i matrimoni) e la postazione musicale nella corte faceva da jolly anche in piscina (abbiamo preso due postazioni audio per fare questo) . IL menu era a base di pesce abbondantissimo e tutti contenti specialmente del percorso del gusto. IL mio menu era di carne (sono allergica al pesce) e quel poco che ho mangiato è stato buono ...mio marito che ha mangiato menu mio e suo (come ha fatto non lo so) è rimasto molto soddisfatto!Sono molto scrupolosi il direttore bravissimo mi ha riassicurato molto quando appena arrivati mi è corso incontro dicendomi che anche se erano venute giù 2 gocce aveva rischiato e mi aveva accontentato con il percorso del gusto all'aperto , Carla è stata la nostra ombra presente in tutto con molta discrezione, lo chef e nostro amico Vito ci ha viziato dando il meglio di se ed i camerieri e tutto lo staff hanno reso indimenticabile il nostro giorno anche quando alle 5 del mattino siamo andati a chiedere i teli per fare il bagno in piscina.Lo risceglierei altre mille volte

• Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow...eravate tantissimi...vi hanno divisi in due sale? Che tipo di menu avete scelto e come si è mangiato?
    • Rispondi
  • M3mol3
    M3mol3 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooooooo!!!!presente sposati a castello Chiola e contentissimi della nostra scelta eravamo 250 persone Smiley heart

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao An, Smiley smile benvenuta in Community!

Ti consiglio di dare un'occhiata alle raccomandazioni che alcuni sposi hanno scritto su Castello Chiola. Smiley winking

In più, dai un'occhiata alle sposine che ne hanno parlato e con le quali potrai confrontarti nei loro topic:

spose di Castello Chiola

Mi piacerebbe anche presentarti le sposine di Pescara con le quali potrai confrontarti:

spose di Pescara

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa