Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Abituale Agosto 2016 Cagliari

Menù matrimomio

Sonia, il 7 Agosto 2016 alle 13:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 32
Cosa ci sarà nel vostro menù matrimonio? Nel mio angolo del pane e pizza..angolo del fritto cuoppo di terra e mare e angolo rustico..prosciutto al taglio mozzarella di bufala ..provolette e panadinas..due primi uno di pesce e uno di verdura..un secondo di pesce con contorno...frutta dolci vari e tortanuziale..a me sembra poco..

32 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 8 Agosto 2016 alle 15:06
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie , sai , qui al sud si ha sempre questo dubbio .. speriamo vada tutto bene Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sembra poco perché io aggiungerei un altro secondo...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco ??!!!! Se davvero mangiassi un po di tutto mi dovrei far ricoverare Smiley laugh ! È un ottimo menù Smiley love Perché pensi sia poco??? Non scherziamo poi sono tutte cose molto buone!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Isernia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo è giustissimo, fidati!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra troppo, non sono mica oche all'ingrasso. Sicuramente rimarrà parecchia roba, peccato.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L angolo giamaicano sarebbe solo rhum e cioccolato senza sigari!Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Il cibo è abbondante ma non esagerato, non mi piacciono i matrimoni con troppe portare alla fine gli invitati non fanno altro che mangiare e non si schiodano neanche dalla sedia!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche a te! bacio

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La settima dopo il mio...tantissimi auguroni allora..andrà tutto benissimoSmiley catface
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Firenze
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io sono stata il mese scorso a un matrimonio in Basilicata, con un menu molto, molto simile al tuo: tutto buono, ma credimi che io sono una buona forchetta ma dopo l'aperitivo e l'antipasto non ho mangiato nient'altro, neanche la torta, mi sembrava di scoppiare. Smiley xd stai serena, è davvero un ottimo menu il tuo! Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche io ho l'ansia ma credimi il menù va bene, le grandi abbuffate non sono molto chic e sinceramente meglio puntare sulla qualità no? dai che ci manca poco anche a me - 25!

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto simile al mio..
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ricchissimooo
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Reggio Calabria
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembra poco, un menù di matrimonio deve essere sontuoso
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un ottimo menù! Non importa la quantitá ma la qualità. Noi abbiamo scelto un menù con prodotti tipici locali e pesce fresco; avremo un misto di antipasti a buffet, angolo di mare con fritti, pesce fumè e ostriche, angolo di terra con formaggi pecorini di vario tipo, prosciutto locale tagliato alla morsa e porchetta di Ariccia, mozzarella di bufala, angolo con pani e pizza di vario tipo, frittelle di fiori di zucca e alici e olive locali. Poi fusilloni con pesce e zucca; ravioli di carne al tartufo; gamberoni al forno con lardo di Colonnata e insalata con mirtilli. Poi frutta e buffet di dolci e torta nuziale. Chissà se riesco a mangiare qualcosa, visto che dovremmo fare le foto e inizieranno l'aperitivo senza di noi Smiley ups
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un dubbio sul mio .. Che ne dite , troppo poco ?

Menù matrimomio - 1

Menù matrimomio - 2

Menù matrimomio - 3

Menù matrimomio - 4
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo. Noi avremo l'antipasto con varie isole: pesce, fritto, pane, norcineria... Due primi uno di pesce e uno di terra, secondo di carne, frutta, torta e buffet di dolci!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra che non basti mai..vuoi sempre di più per far si che vada tutto bene..e inizio ad avere l ansia..mancano 20 giorn i
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cena..essendo del sud sembra poverello..speriamo bene
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 80..però nel mio non ci sarà la carne...che ora pensandoci avrei voluto..
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ottimo..anch io avrei volutonun antipasto a tavola...in cosa consiste l angolo jamaicano?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro ci sara: apwritiVò di benvenuto con tartine, cocktail alcolici e non;Gran buffet di antipasti: angolo del casato, angolo dei salumi, angolo del pane e delle pizze, angolo della friggitrice a vista, angolo delle verdure. .. poi in sala: antipasto di mare; 1 primo di mare; un primo di carne; 1 secondo di pesce con contorno; sorbetto; 1 secondo di carne con contorno; frutta con gelato; torta nuziale; buffet di dolci; confettata; angolo giamaicano; open bar!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Aprile 2018 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo: Antipasti: Cocktail di frutta, analcolico "Pulicinu" (nome del ristorante ma non so come e cosa c'è); brut torbato. Focaccia, pizzette, tappas, frittini misti cozze gratinate, isola di salumi e rustici, cornacopia di frittura. Menù cocktail di gamberetti in salsa aurora, salmone marinato al pompelmo rosa, carpaccio di pesce spada all'olio di frantoio, polpo in insalata parmantier, code di gambero alla mediterranea , pescatrice alla catalana, cappesanta gradinata in salsa mornay, crespella al radicchio rosso noci e crema di ricotta, risotto mantecato ai frutti di mare. Gameri flambati al brandy, dentice del golfo agli aromi dell'isola, patate novelle al rosmatino. Sorbetto al limone. Tagliata di manzo su letto di rucola e scaglie di grana, cruditè di stagione. Torta nuziale caffè open bar buffet di dolci cascata di cioccolato e fragole tagliata di frutta e confettata. Il tutto modificabile con altre portate. A 90€ a persona. Voi quanto pagherete?
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è la faranno c'è la faranno Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Salerno
    Sposaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto questo ben di Dio? Smiley surprise ... Come faranno i tuoi invitati a respirare Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Firenze
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va benissimo! A me piace molto, è vario ma equilibrato!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo l'aperitivo, 4antipasti,3primi,2secondi di carne, sorbetto, 2secondi di pesce, i contorni, frutta e torta nuziale
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo l'aperitivo con angolo bianco( formaggi e ricottine aromatizzate), angolo del pescatore (fritto di pesci e marinati), angolo con tartine, focaccine, crocchette di patate, e cose simile, poi abbiamo antipasto mare e monti, 2 primi carne e pesce, sorbetto mela verde, 2 secondi carne e pesce, spiedino di frutta con gelato, buffet di dolci, torta e angolo cubano
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è un buon menù e per nulla con poca roba ... Noi ancora non abbiamo iniziato a pensare al menù ma leggendo voi ragazzi mi faccio già delle idee Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Forse ti sembra poco sulla carta, a leggerlo, ma...prova a pensare di mangiare tutto!! Io ero già ko all' angolo pizza, con una capatina all'angolo bufala Smiley xd
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai a dire che è poco? ...senza parole
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è poco! secondo me è un menù di tutto rispetto e poi meglio puntare sulla qualità che sulla quantità!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa