Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo

Menù staff

Martina, il 19 Ottobre 2016 alle 11:21 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 17
Buongiorno sposine! Da qualche giorno penso a questi dettaglio che non so come 'trattare'... Voi come avete affrontato la questione menù per lo staff (e con staff intendo fotografi, musicisti, eventuali animatori/baby sitter per chi li richiede etc)? Avete lasciato quello normale, quello' per bambini', quello ridotto o ci hanno pensato loro? È una questione un po' delicata a mio parere, ma aspetto le vostre opinioni e/o esperienze. Grazie a tutte!Smiley smile

17 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 27 Novembre 2016 alle 16:00
  • Antonella
    Sposo Preciso Dicembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso menù dei nostri ospiti
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo lo stesso menù anche per loro...è vero che già li stiamo pagando per il loro lavoro, ma non credo che cambi spendere per il pranzo per loro, dopo tutti i soldi che si spendono in un matrimonio, e fargli il menù bimbi non mi sembra carino.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No i realtà ha chiesto espressamente il menù bimbi non per farci risparmiare, ma perché arriva in tavola prima del menù normale, così loro mangiano e poi si dedicano alle foto durante la cena Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a noi l'ha detto ma io proprio non me la sento di far mangiare a delle persone che sono lì per lavorare un menù ridotto...tanto alla fine non sono quei 300€ a spostarmi nell'economia delle spese di un matrimonio!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Agosto 2017 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusate....quindi non solo devo pagre 2500 euro il fotografo 2000 euro i musicisti etc gli devo pure pagare il pranzo....???? Anche no vengono per lavorare non per festeggiare il mio matrimonio...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Genova
    Ludmilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh devi vedere la location cosa ti propone, non sei tu a scegliere.

• Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto quello normale anke x loro. Non mi piaceva farglielo diverso a loro...tanto alla fine, dopo tutti i soldi spesi c andiamo a confondere per qualke menù in più? Il nostro dj ci aveva detto ke potevamo anke fargli il menù bambini, ke lui non se ne creava problemi, ma noi abbiamo voluto farglielo uguale a tutti gli altri. Smiley smile
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la location ha detto che solitamente si fa menù uguale... e allo stesso prezzo Smiley amazing ma con fotografi (due) e musicista che devo ancora scegliere non ho ancora parlato!
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da me mangeranno cm gli invitati cn tanto d confetti lavorerann x me ma e pur sempre un giorn d festa

• Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Il nostro "staff" ha mangiato il nostro stesso menù, non abbiamo fatto differenze!

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le animatrici menu bimbi con i piccoli la fotografa mi ha detto di non preoccuparmi loro vengono in 4 e non gli sembra bello cenare il cantante farà aperitivo prima di iniziare a cantare per la cena e il sax e piano che userò per rito e aperitivo andranno via quindi mangiano a casa loro Smiley laugh
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il fotografo ci ha espressamente detto che per lui e il suo staff vuole il menù bimbi, in quanto sono lì per lavorare e non per mangiare Smiley smile Ho apprezzato molto questa cosa.. per il resto dello staff non saprei..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sicuramente non avrò l animazione xke i bambini sono pochi e neanche lo hanno consigliato. x quanto riguarda il fotografo sono 2 , l autista ha lo stop sala e quindi va a casa appena arriviamo in sala, mentre i musicisti ancora nn ho idea xke ci pensa la villa però penso ke devono mangiare quindi mi toccherà pagarli?? boh..

• Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Agosto 2018 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina..noi per gli operatori pagheremo la metà!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi quello del ristorante ha detto di non preoccuparsi che avrebbe fatto tutto lui a un buon prezzo,penso che gli faccia il nostro menu' ma magari ridotto
    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il ristorante ha detto che dobbiamo fare menu cm il nostro a prezzo pieno ( loro lavorano cosi)Per le animatrici dei bimbi , menu bimbi.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina,

te lo dovrebbe dire il responsabile catering o chi gestisce la location che avete scelto.

A noi ci hanno preventivato, per lo staff, il menù come il nostro ma pagheremo la metà.....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa