Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Precisa Giugno 2018 Roma

Messico metà agosto

Flavia, il 8 Novembre 2017 alle 21:51 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutte, scusate se apro un altro post sullo stesso argomento ma sono stata oggi in agenzia di viaggi e volevo confrontarmi con voi.Mi hanno detto che a metà agosto (dal 15 al 22 circa) non è ancora malaccio come tempo in Messico, che potrebbe esserci qualche pioggia ma che durerebbe giusto un oretta e poi si potrebbe tornare in spiaggia.. cosa ne pensate? Esperienze? Purtroppo possiamo partire solo ad agosto e ai Caraibi è da quello che ho capito sempre la stessa situazione, stiamo valutando santo dominio, nella repubblica domenicana ma sempre stesso meteo...Aruba e Antigua alzerebbero troppo il prezzo.Andremmo al Barcelo Maya, lo conoscete??Grazie a tutte❤️

6 Risposte

Ultime attività da Erika, il 11 Novembre 2017 alle 07:42
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2018 Ragusa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe anke a me il messico io mi sposo il 24 luglio ma ancora non abbiamo parlato cn le agenzie viaggi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema dei Caraibi ad agosto non sono le piogge ma il rischio uragani
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Vedendolo sul catalogo mi sembrava stupendo..poi leggendo su internet vedo commenti negativi..sono molto combattuta
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Teramo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi probabilmente andremo in Messico però a fine luglio e ci hanno fatto due nomi...il Barceló ed il Sandos caracol ecoresort e spa...io ero entusiasta dal Barceló(anche più costoso del secondo) però leggendo alcune recensioni mi stanno venendo dei dubbi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai Caraibi ci sono stata un agosto (a cuba) e devo dire che le piogge durano veramente 5/10 minuti. Il Messico è stupendo te lo consiglio vivamente ma non posso dirti molto sul meteo perché ci sono stata ad ottobre e ha fatto sempre bello!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso dirti che ho provato la loro pioggia....10 minuti e poi torna caldo e sole e ci si può ritirare immediatamente in mareSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa