Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Super Sposa Giugno 2017 Bari

Metà percorso

Lory, il 6 Agosto 2016 alle 11:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Buongiorno ragazze. Oggi mi sono alzata con un'emozione! Il contatore segna -300 giorni al nostro Sì. Sono iscritta da anni al sito, prima ancora che parlassimo davvero di matrimonio. Quando poi è arrivata la proposta impostai il countdown al 24 giugno (data presunta). Quando poi trovammo la sala e confermammo finalmente la data, dando inizio ufficialmente al countdown, eravamo esattamente a 600 giorni. All'inizio dicevo che il tempo non passava mai, ma ora mi rendo conto che i primi 300 giorni sono davvero volati...e ora che arriva la parte migliore, con i preparativi che entreranno nel vivo e la consegna della casa, sono sicura che il tempo volerà ancora di più. Ed oggi festeggiamo anche i nostri 9 anni e 3 mesi insiemeSmiley heart E niente, non vedo l'ora di diventare sua moglie e di condividere ogni giorno della mia vita con Lui.Smiley ring Scusate per il papiro, ma penso che voi possiate capire la mia emozione di oggi!Smiley love

8 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 6 Agosto 2016 alle 15:32
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bellooooo hai ragione Anke io qnd mi sono iscritta ero a piu di 450 e oggi invece sono a 395 gg speriamo che volino ancora più velocemente
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere il tuo post, io mi sono iscritta a -200 e ora ne mancano 60..Vola davvero. Emozioni stupende
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voleranno ragazze...e il 2017 è sempre più vicinoSmiley heart
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pescara
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi oggi -300!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.... ! Sono a -349, stiamo insieme da 8 anni e nonostante conviviamo da quasi 3 anni non vedo l'ora di sentirmi più "legata" a lui e diventare sua moglie! Questi giorni so che voleranno, ma allo stesso tempo sembrano non passareeeee
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -314..ti capiscooo e davvero mi rendo conto che il tempo volaa! Mille cose da fare, tante idee e emozione a 1000 Smiley catface non vedo l'ora Smiley love in bocca al lupo a tutte Smiley ring
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -334 e anche noi a breve prenderemo casa ed entreremo nel vivo dei preparativi quindi ti capisco bene! Smiley laugh
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono quasi a -365.. sapere che tra un anno sarò sua moglie è un'emozione indescrivibile.. arriverà per tutti questo momento e sarà stupendoSmiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa