E dopo lunghe ricerche, mille preventivi, infiniti cambi di idee su colori e modelli da scegliere finalmente siamo arrivati alla conclusione ๐ Abbiamo scelto come cucina una Veneta Cucina modello oyster pro decorativo, laccato e effetto cemento, mentre la camera รจ una Saber.Pian piano tutto inizia a prendere forma, ogni volta un tassello in piu, adesso ci manca solo che iniziano i lavori di ristrutturazione(quelli purtroppo siamo ancora a 0 ๐ญ) ma settembre รจ vicino e non vedo l'ora.Pareri sulla mia scelta?
No sono obbligata perchรจ i lavori in casa sono a 0 quindi devo almeno definire le mura della cucina in modo tale loro prendono le misure precise, e mi hanno dato qst tempi
Ti dico che in tutti i mobilifici ppena sentivano settembre dicevano allora consegna a luglio, ti conviene sbrigarti perchรจ poi deve venire il tecnico X il rilievo
Mi hanno detto che se fanno i rilievi entro i primi di luglio ho la consegna il 26 settembre, quindi so X certo che arriveranno dopo il matrimonio.Tu quando sposi?
Capisco pienamente guarda.. vedrai l immensa felicitร quando arriveranno i mobili... X ora รจ arrivata solo la camera da letto stiamo aspettando la cucina che arriverร X fine mese ( si spera)
Anche x noi รจ stati difficilissimo... Abbiamo girato come pazzi...ma forse ci siamo quasi.. Mercoledรฌ il mobiliere verrร a casa nostra x un sopralluogo โค
I colori non li ho scelti ancora perchรจ voglio scegliere prima il parquet, le porte e i bagni. Mi hanno detto che posso aspettare per la scelta dei colori