Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Neo nei neonati

Emanuela, il 27 Gennaio 2019 alle 00:23 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze la mia piccola presenta un neo di 7 mm dalla nascita (sul retro della gambina).. Sinceramente in 8 mesi non mi ero preoccupata ma oggi ho visto che si era formata una Crostina e mi sono messa a cercare e ho letto che sono rarissimi nei presenti dalla nascita e vanno tenuti sotto controllo! Strano che in ospedale non mi abbiano detto nulla! Voi ne sapete qualcosa di più? Sicuramente domanderò consiglio a pediatra / dermatologo però visto che siamo nel we ho scritto per vedere se mi sapete dire qualcosa in più (magari a qualcuna e' capitato!) grazie Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 27 Gennaio 2019 alle 18:46
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno detto le altre fallo vedere, potrebbe essere anche un piccolo angioma
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha un angioma sotto l’ascella, un neo sulla mano e un angioma dietro il collo e sia la pediatra dell’Ospedale che quella dell’asl mi hanno detto di stare tranquilla. Per quello sul collo dietro mi è stato detto che si presenta spesso nella razza caucasica e ho letto che la leggenda dice che è il punto dove la cicogna prende il piccolo per portarlo ai genitori 😂.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo vedere alla pediatra.. mio figlio ha tre mesi e quando aveva un mese ho visto che aveva un piccolo angioma sulla spalla e la pediatra ci ha prescritto la visita dal dermatologo
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....la mia piccolina e'nata cn un neo in mezzo alla manina.è di 6mm...è molto raro ma lo teniamo sotto controllo. la pediatra c ha rassicurato ke nn c sn prob.mentre il fratellino(sn gemelli)nn ha nessun neo.....
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei alla nascita no. Ora ha 3 anni e dai 6 mesi sono cominciati a spuntare. Se vuoi essere sicura fallo vedere anche a un dermatologo
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho esperienza in merito..mio figlio non li ha e neanche i figli di amici..informati dal tuo pediatra e se ti fa sentire più tranquilla da un dermatologo..meglio una visita in più che una in meno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa