Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Saggia Luglio 2018 Asti

Neo-spose è cambiato qualcosa dal matrimonio? Vi sentite diverse?

Monica, il 4 Dicembre 2018 alle 12:43 Pubblicato in Just Married 0 25

Buongiorno Neo-Spose, dopo il Matrimonio è cambiato qualcosa? Vi sentite diverse? Il vostro rapporto di coppia è cambiato? Aspetto le vostre impressioni a riguardo. Smiley heart

25 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 13 Dicembre 2018 alle 16:16
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per noi oggi sono 3 mesi da qnd ci siamo sposati e va tt bene. Dopo il viaggio di nozze abbiamo ripreso i ritmi della vita reale e la cosa diversa è che si dorme insieme tt le sere.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse solo per me la situazione è peggiorata! Devo combattere con una suocera gelosa del figlio che mi sta rendendo il matrimonio un vero inferno.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito invece è ancora emozionato. Quando siamo stati a fare una denuncia e lui mi ha accompagnata, ha precisato più volte il fatto che fosse sua moglie e la cosa non mi è dispiaciuta, anzi
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si all'inizio mi entusiasmava poi però con la nascita di nostro figlio il pensiero si è concentrato di più sull'essere mamma.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io, devo ancora entrare nell'idea...

• Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivevamo già insieme quindi nel concreto non é cambiato niente. Emotivamente però mi sento diversa, più legata a lui, più “famiglia”. Mi emoziono sempre a dire “mio marito”.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, è una cosa bellissima Smiley laugh

• Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Saggio Settembre 2025 Sassari
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi conviviamo da 5 anni e mezzo e abbiamo un bambino di 8 mesi, quindi a livello di vita matrimoniale non cambierebbe un bel niente, ma l'idea di essere "dichiarati marito e moglie" mi entusiasma molto lo stessoSmiley smile

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido pienamente!

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È più bello, una consapevolezza in più

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proprio quello che intendevo, l'unione è cambiata in meglio anche per noi Smiley heart

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguroni! State insieme da tantissimo tempo!!! Che meraviglia.

Noi stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da 4. Dal Matrimonio ho la sensazione che il legame sia più intenso e più stabile, il nostro rapporto è profondamente più forte. Io sono cambiata in meglio e anche lui. Smiley heart Smiley diamond

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Convivevamo già da due anni quando ci siamo sposati, la quotidianità è sempre la stessa, il cambiamento l'ho notato nell'unione che è molto più forte di prima….

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è cambiata la vita Smiley heart poiché siamo andati a vivere insieme...ed è tutto meraviglioso ancora più di prima Smiley love credo la convivenza abbia cambiato il rapporto...Non il giorno del matrimonio in se..Io dico sempre...ora siamo una famiglia! Non mi soffermo molto sul marito e moglie.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 10 anni che stiamo insieme e quasi 3 mesi da sposati. Non è cambiato nulla, penso che il cambiamento più grande possano averlo le coppie che si sposano dopo poco che stanno insieme per il semplice motivo che non si conoscono molto. 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi domenica prossima faremo un anno di matrimonio e ci siamo sposati dopo due anni di convivenza. La quotidianità è sempre la stessa ma ci sentiamo molto piu uniti di prima! Il matrimonio è stata la cosiddetta ciliegina sulla torta e te lo dice una che é sempre stata contraria a sposarsi! 😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, è cambiata tutta la nostra vita, ed il nostro rapporto che già era splendido ora ha tanti punti di comunione in più! Noi siamo passati direttamente da una storia a distanza di 400 km al matrimonio, senza mai convivere prima: tante piccole gioie ha la nostra vita insieme ora!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che convivevamo già da 3 anni, non è cambiato nulla Smiley winking
    Forse mia suocera si è attaccata di più a me..an che se avevamo un buon rapporto già prima..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Marzo 2019 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non viviamo ancora insieme... saranno grossi cambiamenti 😍😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi convivevamo già da due anni quando ci siamo sposati e non ho notato molti cambiamenti, se non l'orgoglio di essere sua moglie e non più la sua ragazza. Però avendo un bimbo di quasi tre mesi, posso dirti che non è il matrimonio a cambiare la vita di una coppia che convive già, ma l'arrivo di un figlio. Noi prima eravamo tali e quali a quando eravamo fidanzati, quando poi è nato nostro figlio fisicamente ci siamo allontanati per lasciar spazio alle esigenze di un neonato, facendo girare tutto intorno a lui, senza però cambiare i nostri sentimenti
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Il rapporto credo si sia rafforzato e ti dirò che la convivenza va piuttosto bene. Stiamo conoscendo le nostre abitudini giorno dopo giorno.
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi conviviamo già da due anni per cui non è cambiato molto nella quotidianità, se non la fede. Entrambi però siamo più tranquilli che qualsiasi cosa possa succedere l’altro sarà tutelato, cosa che purtroppo con solo la convivenza non avveniva
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi in fin dei conti non è cambiato nulla, se non la fede al dito Smiley winking la nostra quotidianità la viviamo come prima dal momento che vivevamo già insieme. Ovvio c'è la consapevolezza di essere marito e moglie e non più fidanzati, e questo dà l'idea di qualcosa di stabile e duraturo.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sensazione meravigliosa! Per ciò che riguarda noi più responsabilità (positive) e il rapporto è decisamente migliorato. Amo profondamente mio Marito ogni giorno di più Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rapporto in sè no,certo mi sento diversa,sono la moglie e non più la fidanzata

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa