Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Giugno 2018 Padova

Non riesco a scegliere il fiorista

Laura, il 6 Settembre 2017 alle 20:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buonasera ragazze... Non riesco a decidermi per il fiorista... Ne ho visti 4: una l'ho esclusa perché, nonostante sia bravissima e abbia molto materiale decorativo é davvero cara; un'altra l'ho esclusa perché mi sembra faccia sempre le stesse cose e anche se le ho descritto chiaramente quello che mi piace, é rimasta comunque totalmente fedele a quello che propone di solito. Sono indecisa tra due: una ragazza gentilissima e davvero dolce, l'ho incontrata due volte e siamo diventate praticamente amiche, ha capito subito quello che cerco, ma ahimè non ha sufficiente materiale poiché ha iniziato solo da un anno a fare questo lavoro, quindi niente lanterne che io vorrei ovunque, cesti o cose del genere e mi ha detto che dovremmo noleggiare il tutto e ovviamente i costi salgono. L'ultima a detta di tutti é bravissima, ha un sacco di materiale scenografico, ma non mi ha dedicato molto tempo, non mi ha mostrato molte foto e soprattutto non mi ha fatto un preventivo preciso. Non so che fare... Sinceramente non vorrei fare kilometri per cercare altri fioristi.

5 Risposte

Ultime attività da Laisa, il 6 Settembre 2017 alle 22:34
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che il fiorista da me scelto viene ingaggiato per matrimoni artistici e altre occasioni sempre artistiche, eppure loro non usano per nulla materiale scenico o altro perché è proprio quello a rendere gli addobbi tutti uguali, ed io concordo con lui. Preferisco di gran lunga composizioni di fiori, corde, legno ecc piuttosto che ornamenti Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche a me sembra una buona idea..

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiedi all'ultima di farti vedere più foto e di farti un preventivo più dettagliato.

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo scelto una ragazza con delle idee pazzesche, un preventivo minimo e ci fa anche da wp diciamo quel giorno nel senso che si occupa lei di tutto l'allestimento e sta con noi tutto il tempo...la location/catering non avevano cose base come esempio lanterne/candele/vasi confettata...quello che ha ce lo da lei, il resto lo compra ma il prezzo è davvero irrisorio...ma l'ho adorata talmente tanto che l'avrei scelta anche a preventivo più alto...ah e ci fa anche partecipazioni e viene con noi per i confetti ❤️
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scegli chi pensi possa rendere il tuo giorno una meraviglia, anche se magari devi pagare qualcosina in più alla ragazza perchè non proponi di acquistare le cose in modo tale che poi le restano e così può ammortizzare il costo sui vari matrimoni.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa