Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Idy8
Sposa Precisa Giugno 2016 Brescia

Ok, ora cedo all'ansia. ...

Idy8, il 20 Maggio 2016 alle 20:54 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 24
Bene, a 35 gg dal matrimonio la location non mi risponde (hanno cambiato gestione a nostra insaputa,abbiamo imbastito un menú, si sono offesi xché abbiamo "criticato" la nuova cucina,dovevano farsi sentire a inizio settimana ma tutto tace....); il cantante del gruppo ingaggiato 8 mesi fa (il mio fm suona, quindi sono tutti amici/conoscenti ) ha ben pensato di chiedere al testimone del mio Fm di sostituirlo xché lui ha un'altra serata a 50 km dalla nostra location e,a detta sua, "si assenterebbe un paio d'ore"....ma io dico,che gente di mer. .. esiste? Tra l'altro sono tutti amici, avevamo invitato a nozze anche la moglie, anche se non la conosciamo molto bene, giusto x non far sentire nessuno a disagio....tolto questi piccoli problemi, non ho ancora scelto trucco e parrucco; non ho un'auto con cui arrivare in chiesa; non ho ancora trovato gli accessori da abbinare al vestito; dobbiamo confezionare 200 scatoline di confetti.e.rilegare 80 libretti....tutto questo senza dimenticare le partecipazioni che dobbiamo ancora consegnare.... tra quanto posso iniziare a dare i numeri e sclerare del tutto???

24 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 20 Maggio 2016 alle 23:57
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahahah!!!! Grande!!!
    • Rispondi
  • Idy8
    Idy8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei fantastica! Devo imparare da te!
    • Rispondi
  • Idy8
    Idy8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo la playlist. ...l'avevo scordata.... e le conferme neppure le considero. ...inizieró a Tel settimana prossima
    • Rispondi
  • Idy8
    Idy8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accipicchia....allora mi batti!ma non l'hai scelto o non é pronto?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè??? Nn l'hai ancora scelto?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoloooo!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -35 nn ho l abito!!!!
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Siena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -36 quindi ti capisco. Anche io devo confezionare le bomboniere e domani vado a far stampare i libretti (ma poi dovrò decorarli).Dopo dovrò inserire tutto nelle wedding bag (sono solo da riempire è vero ma ci vuole comunque un po' di tempo).Dobbiamo fare la playlist per i musicisti (abbiamo scelto le canzoni ma non l'ordine).L'unica nota positiva sono gli invitati che ci hanno già dato tutti conferma (o nel caso di 2 disdetta) quindi almeno non dovrò chiamare tutti gli ultimi giorni
    • Rispondi
  • Elfetta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Elfetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, io a -63 non ho ancora consegnato neanche una partecipazione (ma invitato tutti a voce), non ho fatto neanche una prova di capelli e trucco, non ho ancora fatto la prima prova del mio abito che è stato realizzato quasi da zero (non l'ho proprio visto pronto con le mille modifiche che ho fatto fare) mentre mia madre e mia suocera sono già agghindate da testa a piedi (tralasciamo il come), l'atelier non ha ancora preso le misure per gli abiti dei miei figli perché dicono che i bambini piccoli in estate crescono tanto (???!?!), il sarto che ha realizzato il vestito di fm aveva dimenticato di aver preso le misure anche per il gilet e alla prima prova non lo aveva ancora cucito, fm non ha le scarpe, ho le bomboniere in casa ma non le ho ancora confezionate, non ho fatto prova menù, non abbiamo un cantante per il ricevimento, non ho ancora finito di stampare i libretti, non abbiamo fatto nè promessa nè processetto....
    E per tranquillizzare chi ancora non ha i mobili a mesi o giorni dal matrimonio: noi dopo anni di convivenza non abbiamo ancora finito di arredare casa, non abbiamo le tende e tanti altri piccoli "particolari" da sistemare.
    Ansia? Neanche tanta, siamo stati bene insieme fino ad ora e a prescindere da come/quando/se riusciremo ad ultimare tutti i preparativi sono sicura che sarà una giornata indimenticabile Smiley smile

Ah no, una cosa mi fa venire ansia: l'idea che fm si faccia trovare in chiesa con la tinta ai capelli perché dice che non può sposarsi con i quattro capelli bianchi che gli sono spuntati.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su tutto sei in tempo ad eccezione delle partecipazioni le persone devono organizzarsi e soprattutto per ricevere in tempo le conferme
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq oggi sono andata a ordinare le partecipazioni e ieri abbiamo comprato le scarpe dopo giorni che giravo già mi stavo a innervosire.
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah oddioooo mi hai ricordato gli accessori. Ma vabbè so già dove andare per quelli ho tempo ancora. Si si TSO urgenteeeee... ci legano a letto e ci fanno dormire...
    • Rispondi
  • Idy8
    Idy8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te!!!!!
    • Rispondi
  • Idy8
    Idy8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!!!!Non vedo l'ora che arrivi il 25 giugno dopo di che sarà il 26 e andremo in vacanzaXD
    • Rispondi
  • Idy8
    Idy8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina e se vuoi ti accompagno durante il ricovero..ahahaha
    • Rispondi
  • Idy8
    Idy8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla,l'ansia l'ho x tutto ma le partecipazioni sono quelle che meno mi preoccupano. .. Smiley laugh chi ci conosce sa che non abbiamo mai tempo,lavoriamo sempre, il mio fm suona anche e quindi i week end è sempre via ed inoltre abbiamo una figlia di 1 anno che giustamente ha bisogno di noi....quindi sanno che prima o poi la partecipazione arriverà
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 4 mesi nn ho i mobili, devo fare ancora i lavori a casa, non ho le partecipazioni, ne le bomboniere, ne le scarpe e gli accessori....ecco io vado a ricoverarmi per un tso.. Smiley atonished Ahaha
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non volevo metterti l ansia! Ogni coppia imposta come gli preparativi! Ti ho detto così perché io mi sposo il 23 luglio e i miei invitati hanno le partecipazioni da aprile! Io ho esagerato misà Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco adesso è sclerata!!! Ahahaha dai dai ce la farai e alla fine sai che ti dico? Sei in dirittura di arrivo pensa solo che fra circa un mese sarete sposati!!!! :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non potrei stare così avrei già sclerato... io sono troppo ansiosa e devo avere tutto sotto controllo, per questo motivo a 3 mesi e mezzo al matrimonio ho già fatto tutto. Mi mancano solo le bomboniere che ho già scelto e le devo solo ordinare.
    • Rispondi
  • Idy8
    Idy8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già...quanto meno abbiamo avvisato tutti...manca solo di formalizzare l'invitoSmiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai consegnato le partecipazioni????? È tardi iii ii Smiley surprise
    • Rispondi
  • Idy8
    Idy8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che é tardissimo....diciamo che abbiamo avvisato tutti ma la consegna ufficiale non è ancora terminata Smiley atonished figurati che con un paio di persone siamo d'accordo che le consegneremo durante il ricevimentoSmiley tongue ....siamo senza speranza....in bocca al lupo x i tuoi preparativi
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Giugno 2016 Ancona
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a - 36 giorni, mi ritrovo in alcune cose che hai scritto, come ad esempio anch'io sto finendo di confezionare le bomboniere e mi mancano le prove trucco e acconciatura.. Ma per il resto ho tutto sotto controllo per fortuna!! Anche se l'ansia di dimenticare qualcosa c'è sempre, ma penso sia normale.... L'unica cosa che non mi è chiara su ciò che hai scritto è che ancora non hai consegnato le partecipazioni?!?!?!?!?!? Spero di aver capito male.. Perché non è tardi ma tardissimo per quelle....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa