Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Settembre 2017 Napoli

Panico totale

Ilaria, il 15 Dicembre 2017 alle 16:00

Pubblicato in Future mamme 58

Dovrebbe essere il giorno più bello della mia vita dovrei gioire x qst positivo ma non riesco ho troppa paura la.Ginecologa mi.dice e un punto interrogativo puo darsi cheche sia un impianto tardivo oppure si puo interrompere all improvviso poiché la beta sono basse. Allora mi chiedo perché perché?...
Dovrebbe essere il giorno più bello della mia vita dovrei gioire x qst positivo ma non riesco ho troppa paura la.Ginecologa mi.dice e un punto interrogativo puo darsi cheche sia un impianto tardivo oppure si puo interrompere all improvviso poiché la beta sono basse.
Allora mi chiedo perché perché?
Lo so nn.devo lasciarmi andare e pensare subito negativo ma non ce lala faccio...non voglio lasciarlo andare via.
Prego il Signore che settimana prossima raddoppino.
Questq e la tabella, miapancia :
07/12/17 beta 17mUi
13/12/17 beta 323,5
15/12/17 beta 425

Scusate lo.sfogo qualcuna ha avuto qlk esperienza simile vi abbraccio

58 Risposte

• Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondo prelievo andava bene...il terzo sinceramente non sembra promettere bene perché manca il raddoppio.Generalmente c'è un'ipotesi che può spiegare il tutto, senza che la gravidanza si interrompa. Se le beta crescono poco ma non raddoppiano, a volte è perché la gravidanza era partita gemellare, ma uno dei due si è fermato. Ecco...ti accendo questa piccola speranza perché nella vita non si può mai dire mai!Comunque, siamo in tante ad esserci passate....io a ottobre...quindi immagino l'ansia...solo che alla natura purtroppo non si comanda....Decide solo lei come quando e perché. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nnnn ho usato nulla aihme
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu usavi i test d ovulazione x sapere quando hai ovulato? Cosi da qll puoi già capire un po
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sono i.giorni in cui ho fatto la beta...
    Alla ginecologa e difficile calcolare in ke settimana sono dato che ho cicli irregolari.
    Ultima mestruazione 10 ottobre
    Prima beta 24 novembre negativo
    2 beta 7 dicembre positive
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il valore corrisponde cn il valore della settimana d riferimento calcolando alla settimana che t trovi tu?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di essere calma grazie mille
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime due andavano bene...le terze un po' meno. Nn t agitare, e aspetta d ripeterle lunedì. Come va va....non sentirti in colpa se nn dovesse andar bene...purtroppo x qste cose nn siamo noi a decidere.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rhai ragione probabilmente sono fragile sarò forte cercherò di esserlo x me mio marito e x qst puntino che x ora e dentro me speriamo bene grazie
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto non hai motivo di colpevolizzarti....se dovesse andare male sarà semplicemente perché non era destinata ad andar bene non perché tu abbia dei problemi...e comunque la tua utilità no. Si misura dalla tua capacità di fare o non fare un figlio. Non credo che tutte le coppie sterili siano inutili...anzi sono da apprezzate per la determinazione e tenacia.
    Tu sarai una brava moglie e una brava donna indipendentemente da come andrà. Non è detta l ultima parola e se non dovesse andare ci potrete riprovare! Dai esci e sta con tuo marito,
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aspetto di tutto oramai...
    Ho pregato tanto e continuo a farlote ma ragazze mi escono le.lacrime sono chiusa in.bagno nascosta da mio marito
    Lui ci spera ed io mimi sento inutile
    Ho fatto ciò che potevo fare...
    Smesso di.fumare niente alcol nnt di niente.
    Grazie per la vicinanza sono fragile
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le terze non sono buone. Sarebbero dovute essere almeno 550/600. Magari ancor a non si sono impennate...ad oggi puoi aspettarti il peggio così come può essere che lunedì raddoppieranno ...per cui prega, e attendi. Sarà difficile ma ti siamo tutte vicine
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so xro stupidamente ci voglio credere non. Voglio abbattermi sento il.bisogno di.lottare e lo.farò.
    Grazie
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino...l.importante e avercela fatta crepi il.lubo.
    Tantissimi auguri di cuore💟
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😉 Non è stato facile ma come dici tu bisogna sperare e non perdersi d’animo! Se ti può consolare dopo quella esperienza sono riuscita a rimanere subito incinta (l’aborto del 1/6 è coinciso anche con l’ultima mestruazione) e ora sono a 28+0! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia sono felicissima x voi...
    Immagino la paura e lale frustrazione.
    Sono nelle mani del Signore...
    Crepi...in.bocca al lupo anche a voi x.tt.
    Grazie mille di cuore z💟
    • Rispondi
  • Vannuccia
    Milano
    Vannuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non hanno raddoppiato come dovevano, purtroo tu devi fare queste due cose

- stai tranquilla e non ti agitare

- ripeti le beta lunedi

e in bocca al lupo da tutte noi

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara speriamo bene 💟
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie fredoom sto cercando di non abbattermi ce la mettofaccio tt e voglio essere ottimista
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già io lo so ma stupidamente ci spero mi dispiace per te immagino cosa hai provato...grz x avermi raccontato la tua esperienza
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace ma io ho avuto un’esperienza simile ma il raddoppio non è avvenuto tra il primo e il secondo prelievo ed è invece avvenuto al terzo! Purtroppo la gravidanza non è proseguita e ho avuto un aborto spontaneo alla 6 settimana. Il fatto che il valore in assoluto sia basso non vuol dire assolutamente nulla ma onestamente ogni 48 h deve raddoppiare.
    • Rispondi
  • Freedom
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Freedom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...non vorrei essere la voce fuori dal coro..ne vorrei essere la pessimista del gruppo...ma le ultime beta non sono proprio belle,questo xke ogni 48h dovrebbero raddoppiare,quindi di norma dovevano essere piu o meno intorno ai 600...ma non abbatterti..e fino alle prossime sii sempre positiva...in bocca al lupo...
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara tengo le dita incrociate, sii fiduciosa e facci sapere! Smiley heart
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria quello ke posso dirti e di non pensare negativo, credimi ke fa solo male a te e al piccolino/a, non temere ke andrà tutto bene 🤞
    io con la fede e la speranza ho superato una brutta situazione a 10 settimane ho avuto un grandissimo distacco, forti emorragie, stavo quasi X perdere la mia piccola 😢 ma poi tutto è andato benissimo adesso sono quasi a 18 settimane. Stai tranquilla 😘 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In beccbecco alla cicogna e tantissima fortuna 💟
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao viola grazie per l appoggio...immagino la.tua sofferenza hai ragione credo che sia tt destino ovviamente mi auguro vhe vada bene...
    Vi farò sapere 💟
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho fatto l’esame per accertarmi che le beta fossero negative dopo una biochimica e l’infermiera mentre mi faceva il prelievo mi diceva che il nostro corpo fa una selezione naturale le prime settimane : se l’ovulo o lo spermatozoo non sono sono buoni, butta via tutto. Non lo so, potrà sembrare strano ma c’ho trovato un senso e semmai non ti dovesse andar bene, ricorda che doveva andar così perché non era quello buono. Lo so sembra quasi “cattiva” come visione ma
    forse bisogna attendere la volta giusta ? Cara Ilaria, se deve andare andrà stai tranquilla e in ogni caso fino a che le beta aumentano io penso che vada
    tutto bene! Facci sapere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa