Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Master Settembre 2017 Roma
Claudia, il 25 Aprile 2017 alle 08:29

Pubblicato in Moda nozze 38

Buongiorno a tutte .... E a tutti.. Volevo farvi una domanda.. Quali pantofole indosserete durante la preparazione il grande giorno?! Potete postarmi foto se ne avete?! È quanto le avete pagate e dove le avete acquistate?! Le cerco da tanto ma sinceramente nei negozi costano un po' troppo e non mi...
Buongiorno a tutte .... E a tutti.. Volevo farvi una domanda.. Quali pantofole indosserete durante la preparazione il grande giorno?! Potete postarmi foto se ne avete?! È quanto le avete pagate e dove le avete acquistate?! Le cerco da tanto ma sinceramente nei negozi costano un po' troppo e non mi va di spendere 39/40€ per un paio di pantofole.. Avete consigli da darmi?! Grazie mille a chi mi darà il suo aiuto...

38 Risposte

• Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai veramente?! Corrooooooooo
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per la mattina.. Io mi sposo di mattina quindi quando alle 5 arriverà la truccatrice/pettinatrice e poi il fotografo devo farmi trovare cmq vestita carina quindi avrò camicia da notte con vestaglia abbinata e mi mancano lePantofole! Non posso stare con le crocs Viola!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2017 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da globo ce ne sono di carinissine a 10-15€ anche meno!
    • Rispondi
  • Bumba04
    Sposa Precisa Luglio 2017 L'Aquila
    Bumba04 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate io mi sposo tra 2 mesi ma non sono molto pratica x queste cose...le pantofole per cosa? Magari dovrei prenderle anch'io e non lo so...per la mattina stessa dici?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un semplicissimo paioi di Havaianas bianco perla (io ne ho di tutti i colori, le amo!).Forse inserirò sopra delle perle ma non ne sono sicura, sono così fini e carine così che mi dispiacerebbe aggiungerci qualcosa!Ho speso 26€ ma sono semplici infradito che poi riutilizzerò sicuramente!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte le hanno prese su amazon, altre in negozi di scarpr, altri in negozi tipo Calzefonia o intimissimi 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa