Ciao sposine! Stasera finalmente mi troverò con la mia testimone, che essendo bravissima in queste cose, mi darà una mano a creare le partecipazioni..io e il mio fm non siamo molto tradizionalisti e girando un po' su internet abbiamo trovato queste idee..che ne dite??
Siamo andati giusto ieri a scegliere ..indecise tra due tipologia di carta adesso aspettiamo il preventivo! Comunque sono normalissime..a noi piacciono così. Appena le avrò ti mando una foto 😃 Comunque meno male che siamo tutte diverse ..se no sai che noia?! 😉
Oddio no! Scusa ma sembrano quelle dei bambini..come l'invito di mio compleanno di mio figlio di 6 anni! Io sono più per quelle fini e classiche ma comunque se piacciono a voi..😉
Allora tolta la fortuna di avere la mia amica nonché testimone capace di fare queste cose lei mi ha detto che tra busta, partecipazione, biglietto a parte per indicare luogo del pranzo dovremmo stare sui 40-45€...
Noi andiamo di numeri! In realtà mi sento anticonformista visto che non li usa più nessuno Comunque faremo per ogni tavolo un cartoncino e li legheremo ai rami di un albero nella location
Stasera incontro preliminare con la mia amica-testimone che me le progetta..abbiamo un sacco di idee..quasi sicuramente faremo la busta di carta da chiudere o con una pinzetta o cun uno spago a cui attaccheremo una nostra foto fatta a polaroid!!