Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo

Partecipazioni on line

Patrizia, il 5 Maggio 2016 alle 21:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao a tutte volevano ordinare le partecipazioni online sapete consigliarmi un sito affidabile e spiegarmi come funziona la cosa grazie mille a chi lo farà!

25 Risposte

Ultime attività da Marta, il 29 Dicembre 2016 alle 08:20
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho prese su partecipazionisposi. .. sono quelle classiche difficili da trovare online! Mi sono trovata benissimo. .. disponibili e velocissimi. Mi sono arrivate a casa dopo soli 3 giorni dall'ordine ed in più ti inviano, prima del pagamento, un campione gratuito cartaceo per controllare la qualità della carta utilizzata! Consigliatissimo!

• Rispondi
  • Claudio e Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Claudio e Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Non sono esattamente delle partecipazioni on-line ma consiglio vivamente la Tipografia Falisca di Viterbo.

Li trovi anche tra i fornitori di matrimonio.com.

Ti seguono e consigliano per ogni passo e spediscono in tutta Italia.

Davvero professionali!

• Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso quelle spiritose!appena sono a casa,ti posto la foto.. 0,90 centesimi,compresa la stampa.cosa volere di più?!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, quella è l'unica cosa che non si può modificare.. Però dove vedi le foto puoi toglierle o dove non ci sono aggiungerle.. io ad esempio ho messo il QR Code del nostro sito..
    Cmq se hai bisogno di altre info sono qua!!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Precisa Agosto 2016 Firenze
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su vistaprint! Ottimo servizio a prezzi contenutissimi. Unico difetto: non è possibile ordinare una singola partecipazione (solo a pacchetti di 10), quindi ne abbiamo selezionati 2 tipi che ci piacevano e ce li siamo fatti recapitare nel numero minimo (pacchetti da 10). Per quella scartata sono 10€ buttati ma quelle che abbiamo scelto le utilizzeremo, non ci resta che ordinarne altre 30 in totale
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su le nozze di Alice...sono gentilissimi,realizzano davvero quello che desideri e la consegna è veloce
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio ho ordinato il campione gratuito mi arriverà fra una settimana sono curiosa io ho scelto partecipazioni spiritose quelle sulla vespa tu quali hai scelto? Se non sono indiscreta
    • Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cosenza
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si possono personalizzare anche i colori dei disegni per esempio? Ce ne sono alcune rosse e vorrei modificare il colore,ma non so se sia possibile...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il fai da te dai un okkiata ai miei post comunque puoi vedere su amazon una tipografia di fiducia così non si prende molto e le scegli come vuoi oppure se sposi D estate un idea originale fai ventagli
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all inizio pensavamo di prenderle online ma alla fine le abbiamo fatte noi con Word perché le volevamo davvero semplici abbiamo trovato un immagine di 2 sposini in bicicletta e abbiamo inserito quella ..ci sono uscite semplici e carine..le abbiamo fatte stampare e abbiamo trovato su un sito le buste adatte

• Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io le ho fatte su Busquets..! Ampia scelta, personalizzabili in tutto e per tutto, moderne e soprattutto economiche!
    Io sto aspettando che mi rispediscano le partecipazioni perché la stampa non era venuta bene..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avantgardepartecipazioni prova scegli qualcosa che ti piace e ti guida x il preventivo prezzo finito. I campioni si pagano. Io le ho fatte fare a loro e sono rimasta entusiasta
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su stampato e spedito. Abbiamo richiesto prima campioni x visualizzarle dal vivo e dopo una volta fatravla nostra scelta ordinate quelle definitive. Sono stati veloci, disponibili e professionali.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazionidinozzeonline... Le nostre partecipazioni sono bellissime!!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2016 Udine
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fragola lilla.fantastici
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma non posso aiutarti in questo perché mi darò al fai da te
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Busquets tutta la vita..belle originali edeconomiche
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pixartprinting tutta la vita!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cagliari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte su stampato e spedito... Scegli quella che vuoi inserisci i dati e poi loro ti inviano una bozza.. Se ti piace dai ok e saldi
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io su Busquets!Ho girato tutti i siti possibili e immaginabili ma .. Questo ha vinto! Prezzi bassi e totale personalizzazione! Devi perdere un po' di tempo per farlo come vuoi ma almeno poi quella partecipazione sarà unica
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su bousquets... fantastici... lo trovi anche qui si matrimonio.com puoi scaricare il coupon con lo sconto
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su "invitidesign"...te lo consiglio proprio.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi cercare su vari siti...amazon ebay Light in the box, aliexpress, sono tutti affidabili.....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione