Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg

Paura di essere felice..

Susy, il 4 Settembre 2016 alle 21:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
..dovrebbe essere il periodo più bello per noi che stiamo organizzando le nostre nozze ma chi come me ha questo strano pensiero? E sì..a tratti ho quasi paura di essere felice perché ogni volta che lo sono e penso che tutto fila liscio succede qualcosa che stravolge tutto.. Smiley sad

15 Risposte

Ultime attività da Francy, il 5 Settembre 2016 alle 11:13
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cagliari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte così...il matrimonio é l inizio di una vita insieme ad un uomo!tutto questo ci sembra surreale e l entusiasmo e la gioia che abbiamo si trasforma in paura..come se tutto questo potesse finire da un giorno alla altro...sopratutto per chi come me ha alcuni mesi ancora!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma allora non sono l'unica!!!! anche io ho questi pensieri!

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2017 Bari
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la sola... anche io ho tanta paura che qualcosa vada storto... perché ogni volta che sono felice per qualcosa va sempre storto qualcosa... o ciò che dovrebbe succedere non succede. ...Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..sapere che non sono la sola..sentirvi così vicine mi dà forza.Nella vita "reale" sono sempre quella forte per fare forza agli altri..
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono spiegazioni logiche in tutto e "giusto/sbagliato" sono due concetti irreali eppure concreti, non avere paura non sei da sola Smiley kiss
    • Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Mi state dando forza..vi abbraccio tutte
    • Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Chiara..l'ho letto..ed ora l'ho riaperto e ho capito subito..La vita non l'ho mica capita io..non ci sono spiegazioni..niente di logico dietro a ciò..non esiste neanche un qualcosa di "giusto" che io possa dirti se non una sola cosa: ti auguro tanta..ma tantissima forza e spero che tu possa stare bene.ti abbraccio
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia vita è sempre stata così per un evento bello ne arrivava uno brutto.... E se per caso hai letto il mio post te ne renderai conto da sola
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che penso anche io...!!!dobbiamo cercare di stare tranquille e vivere serene!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se pensi questo nella vita, non si fa più niente! Vivi serena!

• Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede anche a me.... perché la vita mi ha regalato periodi bellissimi e poi altri pesanti subito dopo. Ma manca ancora molto al tuo matrimonio, non angosciarti da ora. Goditi i preparativi... e affronta la vita come viene viene!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro succede anche a me. ..e mi capita anche un altra cosa quando faccio qualcosa che mi rende felice mi sento terribilmente in colpa come se non lo meritassi e mi rovino il momento
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica cara...anche io vivo sempre con la paura che possa succedere un intoppo e che qualcosa possa andare storto ma non dobbiamo permettere a delle stupide paure di ostacolare la nostra felicità...!! Quindi bisogna avere il coraggio di viversi questi momenti unici fino infondo!!! Ti auguro di essere felice e ricorda che può succedere tutto ma è tutto superabile se tra te e fm il legame è forte è vero e per me questa è l'unica cosa che conta! Ti auguro tantissima felicità e vedrai che andrà tutto bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro credo che una volta nella vita sia capitato a tutte questo pensiero!anche a me personalmente ma bisogna che viviamo serene e godiamo della nostra felicità!! Purtroppo nella vita non va sempre tutto liscio ma affrontarlo con felicità aiuta a superare i momenti più difficili al meglio! Un abbraccio grande!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa