Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loren&simone
Super Sposa Luglio 2018 Cosenza

Pavimento

Loren&simone, il 28 Gennaio 2018 alle 10:14 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
Buongiorno sposine, noi andremo in affitto e abbiamo appena trovato l appartamento, l’unica cosa che non mi piace è il pavimento mattonelle grigio/azzurre di una parte della casa, (cucina e corridoio), il resto è parquet... c’è un modo per coprirlo senza rovinare le mattonelle al di sotto se ce ne dovessimo andare? Cosa mi consigliate? 😊 grazieeee

17 Risposte

Ultime attività da Katia, il 5 Ottobre 2018 alle 15:04
  • Katia
    Super Sposa Agosto 2019 Crotone
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah faceva proprio skifo il pavimento allora
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo risolto cambiando casa 😂 ne abbiamo trovato un altra più bella e più nuova. Siamo sposati da quasi un mese e ci troviamo benissimo
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna tu come hai risolto cn ste mattonelle ???te lo chiedo xke jo stesso problema ma sto risolvendo...
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loren ciao mi puoi rispondere??
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao loren come hai risolto tu...anche io stesso problema ...sto valutando l idea del pavimento vinilico adesivo...dammi sapere
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in affitto e abbiamo visto una casa che ci piace sia per la grandezza,che per il posto e il bellissimo panorama e soprattutto per il prezzo stracciato!!! Ma ha il pavimento in tutta la casa con le mattonelle che non ci piacciono! Sono a fantasia proprio di quelli antichi! 😭😭😭 siamo troppo indecisi ma siamo anche consapevoli che a questo prezzo troveremmo casa vecchie o piccole! Purtroppo non ho foto ma appena ci riandiamo a vederla contiamo di farle. A noi come arredamento piace il moderno (ma non troppo) e questo pavimento è sul marrone con disegnati tipo i fiori. Non ci stanno Malissimo questo tipo di mobili?? È vero che con la casa arredata il pavimento si nota di meno? Non ci sembra assolutamente il caso di smantellare tutta la casa e ammattonarla come vogliamo noi..preferiamo spendere tutti questi soldi in una casa di proprietà.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo in affitto non hai molte alternative. Vedrai che troverai un modo 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo basta prendere le mattonelle e fare la messa in posa direttamente sopra
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2018 Pescara
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è di ikea... ma se fai un giro nei negozi specializzati ci sono anche le offerte e i prezzo outlet. Quanti mq sono da coprire?

Pavimento 1

Pavimento 2
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2018 Pescara
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di contratto di affitto farai? Di che durata? Potresti mettere il laminato. Lo trovi a costi contenuti e non rovina il pavimento sottostante.
    • Rispondi
  • Loren&simone
    Loren&simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo non si noti davvero i mobili sono bianco lucido e legno scuro, mentre ste mattonelle azzurrine orrende
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente in affitto non ti conviene spendere soldi. Perché anche il finto parquet in vinile ha un costo è oltretutto uno spessore che potrebbe dare fastidio visto che non puoi livellare. Vedrai che comunque coi mobili il pavimento si nota meno e poi potresti mettere dei tappeti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero andato a vederlo ma costava meno di 12 euro al metro quadro!! Poi se trovi qualche offerta ancora meglio
    • Rispondi
  • Loren&simone
    Loren&simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come prezzo sai com’è?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi parlare di pavimento 😂😂😂 al mio fm piaceva una casa in cui tutto il pavimento era color senape... dava un effetto così brutto e cupo....
    Comunque per quanto riguarda la tua situazione secondo me non ti conviene coprirlo, sono soldi che potresti usare un futuro in una casa tutta tua!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere un fintò parquet che si appoggia sopra con una villa facilmente rimovibile puoi informati a un bricco o un marlen
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di lasciar perdere e semnai potresti utilizzare tipo qualche tappeto cosa ne pensi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa