Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa TOP Giugno 2018 Bari

Per gli sposi del 2019, 2020 e degli anni che verranno

Antonella, il 6 Novembre 2017 alle 09:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao futuri sposi, oggi ho un pensiero per voi. Manca ancora molto tempo alle vostre nozze, ma non fatevi smontare da chi vi critica dicendovi che e' troppo presto. So come ci si sente, anche noi abbiamo iniziato l'organizzazione due anni prima. Dietro questa scelta possono esserci svariate motivazioni, incomprensibili per chi ha la possibilità di organizzare tutto in pochi mesi. Avere una data, e quindi diventare futuri sposi, e' sempre una grande emozione! Andate dritti per la vostra strada e godetevi il magico ed irripetibile periodo dell'organizzazione. In bocca al lupo e buoni preparativi a tutti!!!

26 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 10 Novembre 2017 alle 08:35
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2019 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella e grazie per questo incoraggiamento!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Fai bene, voglio godermela anch'io. Alla faccia di chi nella vita non fa altro che criticare, giudicare e sputare sentenze!

La gente non sa, e spesso non riesce o non vuole capire perchè una coppia inizi a "muoversi" presto per organizzare tutto. Che parlino pure, io mi impegnerò fortemente ad ignorarli!

• Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione.... sognare non costa niente!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Settembre 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! A me po non interessa quello che pensano gli altri ! E il mio matrimonio e le mie decisioni... la vedo come te grazie ! Belle parole Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non interessa quello che dice la gente
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia', hai proprio ragione, essere felici per gli altri no...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mahh.. Essere felice x gli altri no ehh??? Comunque io non ho mai permesso a nessuno di spegnere il mio entusiasmo!!!! E mi sto godendo dal primo giorno quest'attesa meravigliosa❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte sposine! Noi ci sposiamo il 27 luglio 2018 e non vedo l'ora! abbiamo già prenotato fotografo e animatore ed entro dicembre firmiamo il contratto della location Smiley heart Abbiamo iniziato a settembre con i preparativi , ed alcuni ristoranti con cui sono andata a parlare hanno gia molte prenotazioni per il 2019! Ormai quando qualcuno mi dice " ma non è troppo presto?" faccio finta di non sentire ahahah Smiley xd

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardate io ho deciso un anno prima e me ne hanno detto di ogni colore..alla fine le persone hanno sempre da ridire..quindi iniziare e fate con calma..scegliete, cercate, analizzate quello che più vi piace ..e nn arriverete all'ultimo con l'acqua alla gola..secondo me avere tempo è positivo..almeno qualche imprevisto si può rimediare in tempo
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cantilena per noi Belle!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente un pensiero positivo per chi decide si sposarsi 2 anni prima! Io sono una sposa 2019! Per l’esattezza Giugno ... mi sono inscritta che mancavano più di 2 anni e ora tra 4 giorni mancherà 1 anno e mezzo! E tra un mese anche noi potremmo dire “ il prossimo anno mi sposo”. Vorrei solo che tutto restasse così per com’è! Purtroppo con il lavoro e i vari impegni abbiamo voluto goderci con serenità e calma i preparativi e soprattutto senza doverci accontentare 😍in bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso a novembre 2016 per giugno 2018... E tutti ci prendevano in giro.. Eehhh mancano due anni... Sai quante cose cambiano... Che rabbiaaaaaa!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima.. mi sa che concluderò anche io presto la scelta dell'abito!!Smiley smile

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Wolfen, si che state organizzando qualcosa di molto particolare, molto bello. Arrivera' anche il 2020!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'abito l'ho preso 15 mesi prima Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Luglio 2020 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GraZie mille per il tuo pensiero intelligente...Io mi sposo il 26/07/19 Ho già bloccato chiesa e location, tutti compresi i miei familiari mi dicono che ancora ho due anni davanti, ma a me non interessa perché voglio andare piano e godermi tutto in ogni singola sfaccettatura😘 2019💪💪💪
    • Rispondi
  • O
    Super Sposa Giugno 2019 Trapani
    Only ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x il tuo pensiero 😍 ci vuole ogni tanto essere rincuorate ma cmq andiamo avanti x la nostra strada ☺ 2019 arriviamo 😍☺
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn d'accordo le emozioni iniziano già dalla scelta della data io x sett 2017 ho iniziato a dice 2015 quindi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vibo Valentia
    Rele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 2019!!!! Dico solo che se nn avessi avuto tutto questo tempo a disposizione nn mi sarei goduta tutto questo così a fondo!😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • W
    Super Sposo Luglio 2020 Bergamo
    Wolfen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella, un pensiero positivo il lunedì mattina.. The Armageddon is Coming 😆😆 Comunque quoto totalmente il tuo pensiero anche perché faccio parte del "Club 2020". Io personalmente se avessi avuto le risorse avrei mantenuto la prima idea 18 7 18. Invece ora il 20 7 20 lo immagino con un progetto molto diverso dall'originale e più completo.
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragionee non è mai troppo presto io mi sposo il 16 giugno 2019 e ho già bloccato la location e a breve anche la chiesa, non sai quanti "è prestissimo calmati"mi sono sentita dire, ma se non bloccavo la location un mese fa non avrei trovato nemmeno una data disponibile e la stessa cosa per la chiesa, il fotografo addirittuta per chiedere un preventivo ha detto fai presto che le date volano! Sento fin troppe chiacchiere sul mio matrimonio, ma oramai ho imparato a non ascoltarli piú e a fare di testa mia e ad organizzare al meglio tutto con il mio fm Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava finalmente una ragazza intelligente! Grazie x il tuo pensiero :*
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto.. Qualcuno mi dice che è troppo presto.. stamattina invece l'atelier mi ha detto che non è presto.. anzi ho preso appuntamento x dicembre.. sono troppo ansiosa vorrei avere tutto prenotato..

• Rispondi
  • Marghi
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Marghi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh...si brava Antonella ben detto anch'io all'inizio mo ero iscritta due anni fa mi criticavano
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo prenotato adesso per il 2019, e molti sono quelli che pensano che sia troppo presto.. io in realtà mi sto godendo giorno per giorno le scelte per quello che sarà il mio giorno... senza troppo fretta e senza paura di sbagliare
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella ben detto. Soprattutto da donna del sud capisco certe dinamiche 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione