Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2016 Roma

Polinesia low cost

Erica, il 22 Luglio 2015 alle 09:45 Pubblicato in Luna di miele 0 48
Ciao ragazze!!sono un po' in ansia per il budget del viaggio di nozze anche se non ho visto ancora nessun preventivo...è ancora presto.Vi spiego: ci sposiamo giugno 2016 con circa 80 invitati, la lista di nozze sarà la luna di miele che vorremmo fare in California(1settimana) e poi polinesia(1settimana) quindi circa 20 giorni il tutto ma ho paura che non bastino i soldi!!!!
Premetto che noi siamo molto semplici e che vogliamo la polinesia per vedere le balene e la natura quindi ci accontwnteremmo anche di pensioni a conduzione famigliare e qualora costasse troppo anche così invece della California andremo in Canada che dovrebbe costare di meno e ha dei parchi stupendi...insomma siamo amanti della natura.Dite che con 8000 euro o magari meno ce la possiamo fare??grazie mille a tutte!

48 Risposte

Ultime attività da Vale.., il 7 Marzo 2016 alle 09:58
  • Vale..
    Super Sposa Agosto 2014 Lecce
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà a Moorea non siamo usciti fuori dal Sofitel abbiamo fatto solo l'escursione per vedere le balene ma abbiamo prenotato tutto dal resort
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 18gg in Polinesia in hotel 3stelle e qualche pensione famigliare a 9mila euro incluso assicurazione... cmq alcuni resort offrono la mezza pensione quindi ci sarebbe da aggiungere il costo dei pranzi...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale! Grazie delle info!!! Pupi darmi qualche dritta su moreea (a parte il giro con mario che già mi ero informata avendo trovato il suo nome su internet ) escursioni da fare a chi affidarsi dove noleggiare uno scooter se vicino al sofitel ci sn ristoranti o piccoli supermercati grazieeee
    • Rispondi
  • Vale..
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora io sono stata una settimana a Bora Bora ed una a Moorea in entrambe al Sofitel diciamo che Moorea è' più grande mentre a bora bora mi sono trovata meglio per l'area familiare che c'era però anche Moorea non scherza ti consiglio di fare il mini Safari con MARIO un italiano che vive lì lo trovi su Facebook SAFARI MARIO MOOREA ti fa visitare L isola in una mattinata
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho chiesto vari preventivi x la polinesiaPrezzi altissimi.Io andrò alle fillipine 1 settimana pensione completa 2800apulit island.E 1 settimana in giappone compreso di volo da catania 1500 piu o meno a coppia kuala lumpur 5stelle a meno di 100 euro al giorno.Puoi tenerle in considerazione.Con 8mila di sicuro puoi fare qst giro xke io con fai da me ne spendo 6 mila
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei distruggere le tue speranze.. Ma 8mila o anche meno secondo me è difficile.. A me avevano detto almeno dai 12mila.. Noi con 8400 andiamo in Sri Lanka Maldive e Dubai 18 giorni !
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale! Dove sei stata in polinesia? Puoi darmi qlc consiglio io andrò a morea
    • Rispondi
  • Vale..
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati l anno scorso in Polinesia abbiamo fatto New York Polinesia i prezzi sono un po' alti noi pagammo 13 mila però inizia a vedere già da ora magari trovi qualcosa a meno
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Principiante Agosto 2015 Livorno
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile non vedo l'ora di partire!!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto giappone classico e polinesia moorea bora bora e thaa...quanto vi invidio che dovete ancora andare...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi dispiace...ma con quella cifra per la polinesia non ci stai!!!e credimi arrivare in polinesia e farla loe cost non ha molto senso allora vedi natura e balene in un altra meta e quando potrete andrete in polinesia...non è questione di essere semplici è che il viaggio in polinesia si fa una volta nella vita di solito e 25 ore di volo e tutti quei soldi vanno ben spesi!!!consiglio da chi c è stata...
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh penso rientri nel mio budget sia che fosse 1500 a testa quindi 3000 in due sia che fosse 1500 in due. Grazie dei consigli!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1500€ tutto, care da morire ma facendo solo 7 giorni è fattibile...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2015 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Giappone classico (di Viaggidea) ma partirà l'8 settembre! Mentre per la Polinesia faremo Bora Bora e Rangiroa! Voliamo con Emirates ma il grosso problema è che partiremo il 7 (il giorno seguente il matrimonio) nel primo pomeriggio... Sarà un'ammazzata!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecco
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Io ho appena confermato il viaggio di nozze per Maggio/Giugno 2016 e farò 20 giorni di cui 6 Los Angeles/Santa Monica e 14 in Polinesia...totale 13.000€ (compreso di overwater) quindi per te che ami la natura ci sono molte pensioni a conduzione familiare molto carine e sicuramente più economiche degli alberghi di lusso, quindi non dovresti avere difficoltà a stare nel tuo budget Smiley smile , dipende soprattutto dall'agenzia e dai voli, prima prenoti e meglio è! Smiley smile

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi facciamo 2 settimane tour California + 1 settimana ad Aruba e abbiamo speso €6'300 (voli di linea, noleggio auto, hotel e soggiorno mare) tutto organizzato da noi. La Polinesia è caruccia non solo come soggiorno ma come volo per arrivare e tornare, considera bene anche i tempi per i voli...alla fine vanno via 2 giorni.

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Quanto costano solo le Hawaii una settimana circa?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io vorrei provare la Polinesia....ma i costi sono assurdi, ho visto già alberghi che hanno anche prezzi decenti....su booking già si prenota per giugno 2016 se vuoi dare un'occhiata...quindi sarà proprio il volo molto caro! Se trovi qualche buona offerta facci sapere!!

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è quello che faremo..per ora so che i costi sono intorno alla cifra che hai speso tu e per 20 giorni..meno no perché è lungo il volo..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volo per la polinesia va sui 2000€ a salire...a testa....a questo aggiungerei la crociera in polinesia ...crociera che consente di stare due giorni su ogni isola e che consente di avere formule All inclusive ...per un prezzo che va dai 1300€ ai 2000€ per 10 giorni...meglio del villaggio dove richiedono 500€ al giorno per una mezza pensione e stando fissi sempre sull'isola... La crociera itinerante è nettamente superiore...a questo occorre aggiungere pero le spese per eventuali escursioni. Credo che per la polinesia non si possa spendere meno di 10000€ a coppia.
    Ahime la polinesia è cara perché sono pochi gli operatori presenti sul posto e per questo era, è e sarà sempre una meta esclusiva ...
    • Rispondi
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina! Wow che bello! La ragazza della nostra agenzia di viaggi era molto contenta al momento che abbiamo scelto il viaggio... dice che è un viaggio bello e particolare (ma a quasi nessuno viene in mente come possibile opzione) :Smiley heart Partiamo il 18 settembre. Abbiamo scelto il Giappone "classico", soggiorneremo tra Tokyo e Kyoto e visiteremo i dintorni (compresa Hiroshima)... per la Polinesia, invece, faremo Bora Bora + Moorea. Voi, invece? Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio california e hawaii con 5.000€ per entrambi... Valuta anche questa meta perchè la polinesia è davvero cara e a mio avviso non vale la pena spendere tutti quei soldi per una settimana li...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2015 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Selene! Che tour avete scelto per il Giappone? Quando partite? Smiley smile Noi facciamo lo stesso vostro percorso però abbiamo speso un po' di più!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Polinesia e' cara come il fuoco! Quasi 4000 euro solo di volo!
    • Rispondi
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi faremo 21 giorni tra Giappone e Polinesia... il costo totale del viaggio è 12000 euro e quello che ha tirato su il costo è proprio la Polinesia. Comunque, mai dire mai, prova a fare qualche preventivo, magari trovia qualche offerta nei voli!! Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2015 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

16 euro? davvero?

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che idea magnifica!! spero davvero che riusciate a farlo!!

• Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai magnifico!!!!dev'essere allora un viaggio di nozze fantastico!!!!sono molto felice per te!

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardando qualche sito ho visto che le balene (il motivo principale perché volevamo la polinesia) si possono vedere anche in Canada e nel periodo in cui noi partiremo oltre che molti altri animali come orsi,la risalita dei salmoni ecc...quindi stiamo abbandonando l'idea della polinesia per il Canada a cui magari associeremo una settimana al mare in qualche posto bello ma economico che ci consigliera l'agenzia insomma il Canada ci sta superconvincendo!!!e con la felicità di poter vedere tanta flora e fauna in ogni caso grazie dei consigli!!
    • Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!io avevo fatto fare il preventivo per la Polinesia....è troppo troppo cara....!!!!e allora abbiamo scelto un'altra destinazione....!!!la cosa butta è che in Polinesia non esiste all inclusive....quindi devi fare molta attenzione se no rischi di mangiarti troppi soldi....!!io spero che tu riesca ad andare...perchè dev'essere magica....!!fammi poi sapere!

• Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata tu ad avere 80 invitati!!!!
    Noi ne avremo più di 200 (nel mio piccolo paese funziona così, tutti amici )
    Comunque io credo che ce la farete con quel budget!
    Noi ancora non abbiamo destinato, vedremo
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia sento queste cifre e mi vengono i brividi...il mio budget a coppia è di 3000€ speriamo che troviamo qualcosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa