Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2016 Roma

Polinesia low cost

Erica, il 22 Luglio 2015 alle 09:45

Pubblicato in Luna di miele 48

Ciao ragazze!!sono un po' in ansia per il budget del viaggio di nozze anche se non ho visto ancora nessun preventivo...è ancora presto.Vi spiego: ci sposiamo giugno 2016 con circa 80 invitati, la lista di nozze sarà la luna di miele che vorremmo fare in California(1settimana) e poi...
Ciao ragazze!!sono un po' in ansia per il budget del viaggio di nozze anche se non ho visto ancora nessun preventivo...è ancora presto.Vi spiego: ci sposiamo giugno 2016 con circa 80 invitati, la lista di nozze sarà la luna di miele che vorremmo fare in California(1settimana) e poi polinesia(1settimana) quindi circa 20 giorni il tutto ma ho paura che non bastino i soldi!!!!
Premetto che noi siamo molto semplici e che vogliamo la polinesia per vedere le balene e la natura quindi ci accontwnteremmo anche di pensioni a conduzione famigliare e qualora costasse troppo anche così invece della California andremo in Canada che dovrebbe costare di meno e ha dei parchi stupendi...insomma siamo amanti della natura.Dite che con 8000 euro o magari meno ce la possiamo fare??grazie mille a tutte!

48 Risposte

• G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbandonato qst sogno.. anche se mi piace pensare che in polinesia prima o poi ci andremo. In primis per il costo veramente eccessivo.. quasi più del ricevimento. Ma poi è anche complicato arrivarci tra voli, scali e fuso orario.... andremo alle maldive credo.. ottimo come ripiego! !
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardando qualche sito ho visto che le balene (il motivo principale perché volevamo la polinesia) si possono vedere anche in Canada e nel periodo in cui noi partiremo oltre che molti altri animali come orsi,la risalita dei salmoni ecc...quindi stiamo abbandonando l'idea della polinesia per il Canada a cui magari associeremo una settimana al mare in qualche posto bello ma economico che ci consigliera l'agenzia insomma il Canada ci sta superconvincendo!!!e con la felicità di poter vedere tanta flora e fauna in ogni caso grazie dei consigli!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Giugno 2016 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho abbandonato l'idea della polinesia per i prezzi folli, solo di voli devi preventivare circa 4000 euro in due, poi lì non ci sono all inclusive praticamente, quindi se vai nelle pensioni ti devi poi comprare il cibo, a me solo per dormire, spostamenti etc, in una sola pensione servizio di mezza pensione, quindi il resto era solo con prima colazione, avevano preventivato 9000 euro come prezzo super basic...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche noi volevamo fare la vostra stessa luna di miele ma la questione polinesia sono gli aerei, costano!mi dispiace ma 8mila euro nn credo bastino a noi veniva circa 12mila euro
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me per un tour usapiu Polinesia mi avevano parlato di minimo diecimila euro. Poi abbiamo fatto usa piu aruba e ti assicuro che gli Stati Uniti sono carissimi per cibo, acqua, ecc.

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Curiosa Agosto 2015 La Spezia
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi partiamo tra pochi giorni e faremo california (un tour di 7 giorni) e polinesia 3 isole.. Noi spendiamo molto di piu del budget di cui parli sopra e ci hanno gia' anticipato che ogni cosa in polinesia e' carissima, a partire dall'acqua una bottiglia 16 euro
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, che io sappia, solo per il viaggio si spendono circa500 euro, che in 2 fanno 1000..resterebbero 7 mila euro per "vivere" 15 giorni in America. Secondo me potrebbero bastare! Ma non so dirti perché noi abbiamo intenzione di restare in Europa e abbiamo un budget di viaggio di circa 2000 euro!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da quello che so il problema della Polinesia è il volo. A noi l'hanno sconsigliata...volevamo combinata al Giappone e anche il nostro budget massimo è di 8000€
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la polinesia quello che incide molto sul prezzo è il volo....almeno 2000 a testa! mentre i resort costano come in qualsiasi altro posto...

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo per la Polinesia una settimana ci hanno chiesto 10000 mola euro
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto io avevo fatto qualche preventivo e se vuoi fare la polinesia abbinata a un altro posto dovrai considerare almeno 10.000 Smiley smile
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8mila€ in due "forse" puoi riuscire a fare solo polinesia... Ma a filo...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io credo che 8000 siano pochi per Polinesia e California anche low cost credo che te ne servano sui 10000

• Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Settembre 2015 Cuneo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erica,

concordo pienamente con Noemi, dubito che con 8000 euro riuscirete a fare entrambe le destinazioni, la Polinesia è tra le mete più care al mondo!

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah però!!!! Probabilmente di budget non ne capisco molto...ma 8000 euro sono una bella cifra...secondo me per sapere se ci stai dentro è meglio sentire qualche agenzia e poi confrontare i prezzi su internet prenotando tu..
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica...onestamente mi verrebbe da dirti che il budget è un po basso per entrambe le cose..secondo me riuscireste a fare solo la Polinesia..i voli costano parecchio e anche le sistemazioni non sono economiche..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa