Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Settembre 2018 Bolzano

Proposta

Anna, il 18 Ottobre 2017 alle 15:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao Sposine,Sono curiosa... Com'è stata la vostra proposta? La mia é arrivata il 21 luglio, il giorno in cui mi sono laureata.. Dopo aver festeggiato con parenti e amici, il mio fm mi ha portata in un ristorante molto chic in montagna che si raggiunge solo in cabinovia.. Dopo cena ha chiesto al cameriere di portarci un po' di bollicine perché dovevamo brindare (ovviamente pensavo per la laurea) e con la scusa che aveva caldo siamo andati in terrazza, dove c'era una bellissima vista sulla città... Eravamo abbracciati e poi... Si é inginocchiato e mi ha fatto la proposta... Non vi credevo.. É stata un'emozione grandissima... Ero così felice *. * Smiley smile e la vostra? Raccontatemi Smiley smile questa é la foto della vista Smiley smile

Proposta 1

14 Risposte

Ultime attività da Anna, il 18 Ottobre 2017 alle 19:51
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Classico, ma romanticissimo Smiley smile io ridevo e piangevo.. Al ritorno passeggiavo tranquillamente mentre la cabinovia Scendeva, mentre all'andata avevo strapaura Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che romantico! La mia classica: al ristorante, si è inginocchiato; lacrime a go go!

• Rispondi
  • Klelia❤️
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Klelia❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo 😊.. la mia è un po’ strana come cosa poiché la proposta è avvenuta abbastanza in anticipo .. ora ti spiego 😁.. nel gennaio 2015 fm è stato super romantico (lo è quasi sempre Ma quella giornata si è superato 😍) eravamo al nostro primo viaggio all’estero insieme nella bellissima Parigi 😍 all’epoca eravamo appena ventenni e nel giorno in cui ci recammo alla Torrei eiffel mi convinse a salire al secondo piano in un orario particolare durante il tramonto e quando salimmo da lì si ammirava Tt la città con gli ultimi raggi di sole... durante inizió a calare il buio e la città si illuminò tutta e contemporaneamente ci fu il primo “sbrilluccichio” della splendida torre ...fu proprio in quel preciso istante che mi diede l’anello

😍😍.. è stata tra le emozioni più forti della mia vita In quel momento nonostante la presenza di tante persone esistevamo solo io e lui 😍😍😍 .. ovviamente la mia risposta fu “Si”😍 con un piccolo però dovevamo stabilirci prima lavorativamente e poi... allora eravamo fidanzati già da 6 anni quasi ma non mi andava di fare le cose in fretta e furia e sopratutto non come le desideravo poiché io lavoravo saltuariamente e lui non aveva ancora niente di stabile... Finalmente dopo due anni a gennaio di quest’anno siamo riusciti a mettere la data.. ci sposiamo il 13 Maggio 2019 😍😍 in quel giorno faremo 10 anni di conoscenza e si avvererà il NOSTRO sogno Smiley ring

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me l'ha chiesto in maniera circospetta per capire quale potesse essere la mia risposta e gli ho detto di noXD . Adesso siamo arrivati ad un punto di incontro: ne parliamo, lo organizziamo, ma in maniera informale. Mi sa che toccherà a me fare la proposta, quando mi sentirò pronta.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì, è stato dolcissimo nell'intimità di casa nostra! Testimon: la luna ed il camino acceso! Tutto è avvenuto per il nostro nono anniversario!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che emozione, nella vostra futura casa Smiley love
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nella nostra futura casa, il giorno del nostro ottavo anniversario! ha preparato petali e candele...poi si è inginocchiato, ha tirato fuori l'anello e mi ha fatto la fatidica domanda!!!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, quanto romanticismo Smiley love
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love che cosa carina Smiley smile nel pacchetto di gomme Smiley laugh il mio fidanzato si é portato la giacca di pelle con la scusa che su avrebbe fstto freddo, così ha potuto nascondere la scatolina, ma ad ogni movimento aveva il terrore che scoprissi la scatolina prima che arrivasse il momento giusto
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh beh, sicuramente alternativa.. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa nostra! Tante candele, una lettera, un mazzo di rose, la vasca idromassaggio pronta con due calici ed un dolce preparato dalle sue mani! 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2018 Grosseto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quest’anno in Provenza.. non ci speravo più dopo 15 anni! Mentre ci scattavamo delle foto ha tirato fuori l’anello, che aveva messo in una confezione di gomme 😅
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha ale che storia!! Smiley xd io non l'ho proprio avuto, eravamo in macchina e da un "se" ipotetico è passato a un "quando ci sposiamo" e quando gliel'ho fatto notare mi fa "eh sì mi sembra ora" gli ho chiesto, ma scusa ma me lo chiedi cosi?? e li "a quanto pare sì" quindi noi eravamo in autostrada Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2017 Frosinone
    Alessandra83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi sul treno.. davanti al controllore che passava

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa