Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Settembre 2018 Bolzano

Proposta

Anna, il 18 Ottobre 2017 alle 15:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao Sposine,Sono curiosa... Com'è stata la vostra proposta? La mia é arrivata il 21 luglio, il giorno in cui mi sono laureata.. Dopo aver festeggiato con parenti e amici, il mio fm mi ha portata in un ristorante molto chic in montagna che si raggiunge solo in cabinovia.. Dopo cena ha chiesto al cameriere di portarci un po' di bollicine perché dovevamo brindare (ovviamente pensavo per la laurea) e con la scusa che aveva caldo siamo andati in terrazza, dove c'era una bellissima vista sulla città... Eravamo abbracciati e poi... Si é inginocchiato e mi ha fatto la proposta... Non vi credevo.. É stata un'emozione grandissima... Ero così felice *. * Smiley smile e la vostra? Raccontatemi Smiley smile questa é la foto della vista Smiley smile

Proposta 1

14 Risposte

Ultime attività da Anna, il 18 Ottobre 2017 alle 19:51
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Classico, ma romanticissimo Smiley smile io ridevo e piangevo.. Al ritorno passeggiavo tranquillamente mentre la cabinovia Scendeva, mentre all'andata avevo strapaura Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che romantico! La mia classica: al ristorante, si è inginocchiato; lacrime a go go!

• Rispondi
  • Klelia❤️
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Klelia❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto