Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kiara
Sposa VIP Settembre 2019 Palermo

Prova menù :)

Kiara, il 3 Aprile 2019 alle 01:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
-159 oggi andrò a scegliere il menù Smiley smile piano piano mi sembra tutto più reale.. Voi avete già scelto tutto? Con la scelta del menù fanno scegliere anche il tovagliato?

Prova menù :) 1

20 Risposte

Ultime attività da 🌸Wew🌸, il 18 Aprile 2019 alle 21:48
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo noi andremo più avantiiii,mi sposo 18 gg dopo e si dobbiamo decidere menu e tovagliato...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Tranquilla,noi siamo andati a fine maggio x il matrimonio a metà luglio,quindi più o meno uguale a te.
    e poi siamo tornati un'altra volta x gli allestimenti,colore,tableau,centrotavola,stampa menù...

• Rispondi
  • Kiara
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno magari ha i suoi tempi.. a noi l hanno fatto scegliere in base ciò che c'è di fresco a settembre.. infatti del menù che ho scelto a maggio ho la cena di prova ma non mi ha assicurato che c'è lo stesso pesce di settembre però almeno con la prova mi farò un idea.. E se voglio cambiare qualcosa posso.. per questo mi hanno chiamata prima.. anche per stampare il menù ecc...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello così!! Almeno hai possibilità di provare.... noi non abbiamo una vera e propria prova, anzi ci hanno detto che se vogliamo provare possiamo farlo (pagando, non è compreso nel pacchetto) ma non sarà possibile provare tutto il menù ma dovremmo, eventualmente, scegliere solo alcuni piatti. Sono stata a mangiare diverse volte in questo ristorante, ultima al compleanno di mia mamma un mese fa quindi so che fanno bene da mangiare, però sarebbe stato carino poter provare.

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location ogni mese organizza una cena degustazione per le coppie che si sposeranno nel mese successivo..
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sceglieremo tutto un mese prima.. Non siete soli😃
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze,

caspita ti fanno già scegliere il menù?? A me hanno detto di andare la 1 mese prima......devo dire che in effetti mi è sembrato molto strano e ci sono anche un po' rimasta perchè speravo di poter scegliere subito. La motivazione che mi hanno dato è che creano i menù al massimo un mese prima così da scegliere tra le materie prime di stagione maggiormente presenti quell'anno o in quel momento (se fa molto caldo magari alcuni prodotti tardano ad arrivare o viceversa ecc). Non abbiamo nemmeno scelto il tovagliato, nè la mis en place, nè il centrotavola, niente insomma......tutto un mese prima Smiley sad

A qualcun'altra è stato detto quello che hanno detto a me? O sono io la sfortunata che deve attendere "l'ultimo minuto"?

• Rispondi
  • Kiara
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine lo scelto.. ma il tovagliato ho chiesto non hanno molta scelta...
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non hanno fatto scegliere il tovagliato x il momento ma vedremo qualche giorno prima cosa ci diranno..
    Il menù lo abbiamo scelto sabato scorso...
    Ma ormai noi ci siamo ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Luglio 2019 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno fatto scegliere prima il menù... e successivamente il resto

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sceglieremo il menu ai primi di giugno e poi alla metà di giugno andremo per la prova 😍.. ci sposeremo il 3 agosto ♥️
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Campobasso
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già abbiamo scelt il menù. Mancano 48 giorni alle nozze😍.. x il tovagliolo non tutti i ristoranti lo fanno scegliere.. dipende
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2020 Verbania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano ancora 441 giorni al nostro Sí ma abbiamo già fatto la prima prova menù la seconda la faremo poi qualche mese prima del matrimonio in caso ci sia qualche cambiamento🥰🥰
    • Rispondi
  • Ndcb
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Ndcb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo la prova del menu il due maggio. Non vedo l'ora! Smiley laugh

• Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 153 giorni ma la prova menu la faremo verso maggio o giugno Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati domenica 31 alla prova pranzo con i rispettivi genitori, ma più che una prova pranzo è stata una presentazione dei nuovi piatti del 2019 e ogni tavolo aveva un foglio per commentare i vari piatti, ma comunque andremo a confermare il tutto verso giugno e il matrimonio sarà a fine agosto
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la faremo domenica 14! Non vediamo l'ora 😁😁 e porteremo con noi i nostri genitori 😊😊 sinceramente non so se ci faranno scegliere altro.. ma credo che verranno proposti tovagliato,posate,posateria varia...
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo stati per la scelta del menù a febbraio, però andremo più avanti sia per la tavola che per la torta ☺
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre emozionante vedere i giorni che scendono! Noi oltre al menù abbiamo anche scelto la mise en place e le decorazioni
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bello anche questa è una scelta importante... Se avete il catering credo che vi faranno scegliere anche quelle... Fai sapere com'è andata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa