Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposo Master Dicembre 2016 Napoli

Quale stilista preferite...??

Honeysunny, il 14 Gennaio 2016 alle 12:24

Pubblicato in Moda nozze 81

.. x gli abiti da sposa? io amo le cose appariscenti e quindi i miei preferiti sono: 1. alessandro angelozzi (ma costano troppo ) 2. valentini 3. alessandra rinaudo 4. aimee quello ke invece nn mi piace è pronovias, x come sono fatta io i suoi abiti sono troppo "normali".. (poi ognuna ha i suoi...

.. x gli abiti da sposa?

io amo le cose appariscenti e quindi i miei preferiti sono:

1. alessandro angelozzi (ma costano troppo Smiley cry )

2. valentini

3. alessandra rinaudo

4. aimee

quello ke invece nn mi piace è pronovias, x come sono fatta io i suoi abiti sono troppo "normali".. (poi ognuna ha i suoi gusti)

e voi?? qual'è il vostro stilista prefrito?? e quale invece vi piace di meno??

81 Risposte

• Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'atelier Aimee ha venduto a Caledonia il marchio e ora si chiama Atelier Emè. La linea è cambiata tantissimo, gli abiti non sono più quelli di cui mi ero innamorata io, sono molto più semplici e lineari. Io ho acquistato un modello di 2 anni fa, perché ho sempre amato quel determinato stile.
    • Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

guarda anke io da poco ho imparato gli stilisti Smiley winking piano piano imparerai tutte le cose x i preparativi del matrimonio Smiley winking

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

quì a napoli non c'è mai stato ma i vestiti di aimee si trovano all' atelier la venere di benerice Smiley winking

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sono proprio per le cose più semplici...e ho scelto un pronovias anche se poi proprio semplice semplice non e'...per i miei gusti e' abbastanza principesco ma tutto e' sempre in base ai punti di vista
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Saggia Settembre 2022 Treviso
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al contrario prediligo rosa clará, blumarine, Oscar de la Renta, qualcosa de le spose di Gió e Aire Barcelona
    • Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

bellissimo il tuo nicole romance!! :Smiley heart cmq anke a me piacciono gli abiti di Pnina Tornai!! li guardo sempre su real time Smiley tongue maggie sottero sono belli, ma propone molti modelli a sirena ke non mi stanno bene, x qst nn l' ho messa tra i miei preferiti, xkè mi piace la gonna ampia Smiley smile

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Girando per la scelta del mio ho trovato bellissimi quelli di Rosa Clarà e di Nicole....poi ho optato per uno della linea Nicole.

• Rispondi
  • Elly
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come non esiste più? E l'atelier di via montenapoleone a Milano e Corso Vittorio a Roma cos'è allora? Io sono andata a quello di Roma ma non mi piaceva nulla..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Atelier Aimėe. Anche se non esiste più.
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciono le cose abbastanza vistose. Mi piace un sacco lo stile di Pnina Tornai per capirci anche se non so se riuscirei a indossarlo al mio matrimonio! Ovviamente di conseguenza non posso che mal sopportare Pronovias e Rosa Clará. Tra quelli che hai citato tu mi piace la Rinaudo (infatti il mio abito è un Nicole Romance), Angelozzi mi piace ma non mi fa impazzire. Aggiungerei anche Maggie Sottero che mi piace parecchio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono degli stilisti fantastici che fanno cose molto particolari.. Io credo che opterò per un abito da cerimonia colorato per il mio matrimonio civile e trovò bellissimo i modelli di Rosa Clara... Poi mi piacerebbe corto quindi alla fine credo che me lo farò fare come voglio io... Con l'abito da sposa a principessa proprio non mi vedo!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mori lee... come l'abito che ho scelto :Smiley heart
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me interessa che l'abito mi stia bene Smiley smile poi chi lo crea o lo realizza me ne frega poco Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso non ricordo bene lo stilista ho subito adorato l abito perché l ho sentito mio, comunque penso sia Alessandra Rinaudo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto una Rosa Clarà e adoro i suoi abiti! Per il mio stile, ho trovato che anche jenny packham avrebbe fatto al caso mio!!

milto belli anche i Pronovias ma per rosa clará è imbattibile !!

• Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo ad agosto ma in fatto di stilisti sono ignorante. Sto visionando qualcosa qui sul sito per avere un'idea di quello che vorrò provare il 6 febbraio ... metterò piede per la primissima volta in un atelier Smiley shame

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pronovias ho scleto white one modello toscana 2014 e non ha un prezzo esagerato anzi direi contenuto rispetto ad altri

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • De Double