Ho visto questi 2 oggetti, potrebbero essere 2 bomboniere. 1-Orologio costo sui 12 EUR scontato incluso di confezione e in omaggio danno gli inviti.2- Teiera di Britto. Non so il costo. Voi che scegliereste?
2
Ho visto questi 2 oggetti, potrebbero essere 2 bomboniere. 1-Orologio costo sui 12 EUR scontato incluso di confezione e in omaggio danno gli inviti.2- Teiera di Britto. Non so il costo. Voi che scegliereste?
Si scusami non ho precisato bene... A me personalmente piace di più l'orologio... Ma la mia perplessità sul costo elevato era rivolto alla teiera... È un pezzo che poi deve piacere a voi!!
Mi piace di più l'orologio!Sia come stile,sia guardandone l'utilità!Inoltre mi sembra una bomboniera diversa dai soliti soprammobili!
Sposa Saggia
Giugno 2017
Agrigento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sceglierei l'orologio, perchè ha un design più semplice e quindi più adattabile ad ogni tipo di arredamento! E poi parlo da invitata: se dovessi ricevere la teiera non me ne farei niente, il posto per un orologio lo troverei!
Sono molto belli entrambi. Io sceglierei l' orologio perché di sicuro, anche se non piace a chi lo riceve è comunque un oggetto utile. La teiera che io amo, proprio quella che tu hai fotografato, deve piacere perché ha un gusto particolare. ..
Sposa TOP
Giugno 2016
Milano
Letizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Entrambi non sono il mio genere, ma tra le due sceglierei sicuramente l'orologio!