Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2017 Verona

Quando prendere le scarpe?

Federica, il 1 Novembre 2016 alle 09:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ho un dubbio: mi sposo il 10 giugno 2017, a gennaio la sarta mi prendera'le misure per l'abito che ora e'solo stoffa e bozzetto poiche'verra'creato completamente nuovo in sartoria. Alcune amiche mi dicono che alla prima prova dovrei avere le scarpe definitive per l'orlo. Io volevo aspettare marzo-aprile per cercare un sandalo elegante magari argento o gioiello da mettere poi anche dopo. Secondo voi e'tardi? Alla prova potrei portare un sandalo che ho gia'con la stessa misura di tacco?

13 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 1 Novembre 2016 alle 18:19
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio atelier mi hanno fatto sempre provare delle scarpe di prova o delle altre mie scarpe, dicendomi che l'orlo è l'ultimo problema, lo si fa all'ultimo...Quindi non preoccuparti, secondo me basterà che tu vada con un tacco della misura che vorrai indossare, e dici di lasciare l'orlo come ultima modifica...Per lo meno, questa è stata la mia esperienza Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso tuo "problema"!! Però poi ho pensato che a gennaio inizieranno i saldi per la collezione invernale... Quindi già a febbraio ci saranno le scarpe estive... Spero!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, io le ho scelte a metà maggio x il 9 luglio!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me prima di scegliere le scarpe devi aspettare di provare il tuo vestito!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono "in ansia" per le scarpe perché è stato proprio l'atelier a chiedermi di arrivare alla prima prova ( metà febbraio) con le scarpe definitive per fare l'orlo preciso. Volevo un sandalo ma utilizzabile anche dopo il matrimonio... ma la vedo dura trovare un sandalo in piena collezione invernale in corso... Smiley sad
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il due giugno e l atelier a gennaio mi farà fare la prima prova e mi ha detto che devoora avere le scarpe,infatti le ho già comprate
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Infatti volevo aspettare le nuove collezioni.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara io mi sposo il giorno dopo ho vestito ma non le scarpe..la collezione estiva infatti non era ancora presente in atelier appena arriverà mi chiameranno loro per andare a vedere/provare qualcosa..quindi tranquilla..la prima prova non la farò prima di marzo

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno detto che devo averle alla prima prova, sono andata a cercarle e ho trovato un paio di sandali stupendi e me le hanno fatte su misura e soprattutto rosse!!io ho deciso di cercarle subito perché il colore era difficile da trovare.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a gennaio chiedo precisamente alla sarta e faro'in modo di averle quando fisseremo la prima prova. Ho molte idee e confuse...spero di trovare qualcosa che mi piaccia!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sceglierò in atelier alla prima prova a marzo ( anch'io mi sposo a giugno), perché me le regalano loro con il vestito..spero solo di trovare qualcosa e che abbiano un po' di scelta, io con le scarpe sono molto esigente Smiley xd
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me hanno detto che alla prima prova vanno portate le scarpe... io le ho trovate venerdì Smiley love
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per la prima prova è necessario avere le scarpe, a me è stato detto così in atelier
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione