Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2014 Brindisi

Ragazze io vi saluto...:'(

Silvia, il 23 Novembre 2012 alle 16:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Vi scrivo con le lacrime agli occhi...Smiley cry

mi dispiace tanto...siete persone fantastiche e vi ringrazio di cuore ma io non ce la faccio più

dalla settimana prossima il mio fm è ufficialmente disoccupato e lo sarà x i prossimi 8 mesi quindi sarà impossibile coronare il nostro sogno nel 2014...

leggere tutti i vostri topic sull'organizzare ed il vostro giorno che si avvicina non fa altro che rattristamarmi ancora di più...

non so più che altro dire e quindi vi saluto e spero di reinscrivermi quando saremo davvero sicuri della data e di poterlo fare...

a presto...

Silvia...

22 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 24 Novembre 2012 alle 22:53
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io Smiley sad buona fortuna tesoro, spero ritornerai prima o poi con belle notizie...........

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo per tutto silvia...un abbraccio e vedrai che tutto si risolverà...spero a presto...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avrei voluto salurti, ma non ci sei già più....ti auguro buona fortuna per tutto.....

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto chiusa una porta si apre un altra...in bocca a lupo

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tantissimo, io spero che riuscirai a risolvere tutti i problemi, questa crisi e' diventata troppo esagerata non e giustoooo ti abbraccio forte forte

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace molto leggere queste cose... spero solo che tutto si risolva al più presto, così tornerai tra di noi sorridente e con il tuo sogno da realizzare!

in bocca al lupo

• Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia......se leggerai questo topic ricordati sempre che tutto si risolve e bisogna sempre andare avanti ...se non vi sposerete nel 2014 sarà nel 2015 ma arriverà.... Smiley smile ti abbraccio e torna presto... in bocca al lupo ragazzi...

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia, queste cose mi mettono tristezza. Io pensavo di sposarmi nel 2010, e vedere la data slittata di mese in mese, di anno in anno mi metteva un'angoscia.

Posso immaginare cosa tu abbia provato.

Forza e coraggio, arriverete al vostro giorno. Quel che conta siete VOI non il resto. Solo VOI.

Smiley heart

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia, non mi leggerai, ti sei cancellata già! Mi dispiace! Per tutto! In questi due mesi abbiamo visto rimandare e annullare molte nozze! E tu hai ragione! E' un periodo brutto per tutti e a farne le spese sono sempre le persone oneste e che, nonostante tutto, si prendono il rischio di sperare e progettare! :-X
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso capire come ti senti...ma vedrai, tutto andrà per il meglio! adesso cercate di risolvere questi problemi e poi vedrai che tornerai quì quando meno te lo aspetti!Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

infatti non lo capisco

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma perchè si è cancellata Smiley sad

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace davvero tantissimo...so cosa vuol dire vivere queste situazioni.

come ti hanno detto tutte, noi ti aspetteremo quando tornerai e magari sarà prima del previsto. Smiley heart

in bocca al lupo!

un bacio

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace tanto Silvia, ma sono certa che il tuo è solo un arrivederci! questo è certamente un periodo buoi, ma come hai detto te hai una perfona fantastica accanto. insieme supererete questo triste momento e diverrete ancora più uniti. per cui quanto ci sentiremo la prossima volta ci delizierai con le tue belle notizie.

capisco la tua tristezza nel leggere dei preparativi degli altri, ma sii cmq felice per le altre sposine così come noi saremo felici quando arriverà il tuo momento ... e potrebbe essere quando meno te lo aspetti.

a presto dolce Silvietta

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Giugno 2014 Agrigento
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che situazioni bruttissime Smiley sad

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2014 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ho già scritto siete delle ragazze dolcissime ma per me è un dolore troppo grande anche solo gaudarvi con il vestito da sposa e non sapere quando lo potrò indossare anch'io... io per adesso non riesco neanche a definirmi una "futura sposa" perchè per asdesso io non lo vedo un futuro

ringrazio solo Dio per avermi donato una persona che mi ama e che so che ci ameremo per il resto della vita, sposati o non...

odio tutto questo mondo sbagliato che fa andare avanti solo i delinquenti e non chi ha davvero la voglia di fare...

persone oneste che si accontenterebbero di un semplice posto di lavoro e di tornare a casa la sera...senza fare viaggi ed andare in giro con macchine di lusso a sbeffeggiare le loro ricchezze...

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto! Smiley sad Speriamo di poterti leggere presto con una bella notizia... dai, fatti coraggio, tutto può succedere! Smiley winking
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace davvero tanto silvia...non preoccuparti il tuo sogno è solo rimandato, non cancellato!!! ti faccio un grossissimo in bocca al lupo!un abbraccio

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che brutta cosa Smiley sad mamma miaaa speriamo che cambi al più presto qualcosa..e si risolva tutto nel minor tempo possibile..che dire?? in bocca a lupo!!!!!!!!e vedrai che il tuo sogno si coronerà come tu lo desideri!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace molto per la situazione che devi affrontare, capisco il tuo disagio ma come ti ha detto Silvia non cancellarti e prova semplicemte a non collegarti per un po' .... spero che questa situazione possa risolversi prima di quanto credi e che riprenderai presto l'organizzazione del vostro sogno d'amore.

ti mando una grosso abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvietta :-( mi dispiace tantissimo tesoro...ma non smettere di sperare, sono sicura che prima di quanto pensi tornerete ai preparativi....non cancellarti dalla community...magari non ti collegare, ma non cancellare l'account

Smiley heart ti mando un abbraccio forte forte

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione