Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ka388
Sposa Precisa Maggio 2021 Agrigento

Ri-eccomi!

Ka388, il 3 Novembre 2016 alle 13:14 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ciao ragazze, é da tanto che non scrivo. Come state? Io benissimo, il mio entusiasmo é alle stelle. Abbiamo cominciato a comprare gli utensili per la casa. Siamo già a buon punto. Abbiamo riempito già 2 scatoloni grandi.. Sono felicissima. Inoltre, il mio amorissimo sta recuperando dei mobiletti antichi, tipo una pettiniera, una radio, un tavolino da salone e qualche altra cosa che abbiamo a casa delle nostre nonne per restaurarli. Il corso prematrimoniale va avanti. Domani andiamo alla fiera degli sposi per vedere qualche fornitore e cominciare a farci delle idee più chiare... Insomma ci siamo! Il tempo vola! *-*

8 Risposte

Ultime attività da Ka388, il 4 Novembre 2016 alle 10:41
  • Ka388
    Ka388 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, presine, strofinacci, lenzuola, asciugamani, coperte ecc io vado da biancomarket, non so se c'è nella tua zona, e poi vado pure in un negozio di corredi qui nel mio paese per qualcosa di più particolare. Invece per posate, piatti, bicchieri ecc da Gea. Per gli elettrodomestici da trony.
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah! Oltre alle pentole mi serviranno tovaglie, strofinacci, presine, lenzuola, asciugamani, posate, stendino, asse da stiro e tutti gli elettrodomestici!
    • Rispondi
  • Ka388
    Ka388 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo. Poi c'è quella da 18 pezzi sempre bialetti a 169.99euro. Insomma l'hai capito che sono alla ricerca di pentole? Ahahahah sto facendo impazzire tutti. Tu sei caduta nella mia rete ahahah scherzo.
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari me le faccio regalare da qualcuno, forse da una Delle mie due sorelle, poiché mi faranno da testimoni!
    • Rispondi
  • Ka388
    Ka388 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti puó interessare Ho trovato da trony batteria di pentole bialetti 10 pezzi a 59,99euro. 10 pezzi sono pochi, ma per il prezzo é ottimo. E durano tanto. Io oggi pom vado a prenderla.
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Anche noi stiamo cercando Delle soluzioni per arredare casa, senza spendere una fortuna! Speriamo di riuscire a fare tutto per tempo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero... il tempo passa inesorabilmente
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si il tempo vola!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa