Ciao a tutte! Ho Assolutamente bisogno di un consiglio!!
Mi sposo sabato prossimo in Sardegna ( nn vedo l'ora!!) e ci tengo a precisare che fa ancora un caldo da mare in qst giorni, nonostante qualche pioggia...speriamo bene!
Ho scelto un meraviglioso abito in stile principessa, con gonna molto ampia e swaroski, il velo lungo ed uno strascico mozzafiato
Per sentirmi una vera principessa ero convinta di voler indossare anche i guanti, lunghi al gomito e in raso, ma quando li ho provati... Non mi sn piaciuti xniente!!
Premetto che io adoro i guanti ed ero sicura che li avrei indossati, ma mi hanno dato l'idea di essere fuori luogo xil caldo e di appesantire molto l'abito che è già molto ricco.. In più mi sembra inutile doverli togliere subito in chiesa...cosa faccio??
Aiutatemi a decidere!!