Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gioia
Sposa Precisa Agosto 2014 Perugia

S.o.s seggiolini auto

Gioia, il 4 Giugno 2017 alle 08:39 Pubblicato in Future mamme 0 16
Buongiorno, mi consigliate un buon seggiolino auto gruppo 1-2-3 che sia robusto e sicuro? Sto entrando in paranoia e vorrei acquistare un prodotto valido

16 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Giugno 2017 alle 15:00
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ci vuole un po' di pazienza, ma vedrai che andrà sempre meglio... Jacopo ha fatto 10mesi settimana scorsa... E ormai è una settimana che mangia come noi, le pappe non le vuole più...😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa agenzia si occupa di test di sicurezza

https://www.tcs.ch/it/test-consigli/seggiolini-per-bambini/test-dei-seggiolini-per-bambini/seggiolini-testati-finora.php

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok mi rincuori!! Io ho qualche difficoltà a farle accettare il cucchiaino....vorrebbe ciucciare Smiley laugh x cui a metà del biberon cerco di farle prendere qualche cucchiaino di pappina.Quanto ha Jacopo? Che bello la prima volta a mare! Smiley love io devo aspettare agosto...nn vedo l'ora
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... Guarda anche con Jacopo avviamo dovuto iniziare a 4 mesi per un problema di reflusso... E la cosa è migliorata tanto... Smiley love
    Che bello, allora ti faccio tanti auguri anche se in ritardo... Noi abbiamo concluso oggi la nostra settimana al mare, vederlo mettere i piedini per la prima volta sulla sabbia e nel mare mi ha riempito il cuore di gioia!... Vederlo così felice e sorridente... Quindi capisco in pieno la tua emozione... Smiley love
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me devo dire è bello grande! Lo uso ancora col riduttore
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina Smiley smile bene grazie!! Domenica scirsa c'è stato il battesimo...che emozione Smiley heart soffre un po' reflusso x cui stiamo iniziando già lo svezzamento e sxo che si risolva!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao antonella! si per i 6 kg conviene ancora l ovetto anche se tutto dipende dal tipo di ovetto! io con quello del mio trio non mi sono mai trovata benissimo perchè avevo la sensazione che lorenzo fosse scomodo e stretto.. per cui appena ho potuto sono passata al seggiolino... anche se la comoditò dell ovetto che poi si monta sul telaio è ineguagliabile!

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

gli agganci non sono isofix, funzionano con le normalissime cinture di sicurezza per cui penso che il meccanismo sia universale! per fart capire, mio marito ha una grande punto e io una panda e si monta senza problemi!!!! è davvero confortevole io sono stata molto soddisfatta dell acquisto!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Come state tu e Sara?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io. X ora mia figlia ha quasi 4 mesi ed è poco più di 6kg e quindi x ora sto sfruttando l ovetto
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uno dei miei preferiti ma credo che la mia auto non abbia il gancio che passa dietro il sedile. Ho i sedili isofix ma non la predisposizione per la cinta con il gancio che passa dietro
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao gioia! io ho acquistato il dynamik foppapedretti gruppo 123, su amazon al costo di circa 120 euro. l ho scelto dopo un accurata selezione perchè è quello che permette una maggiore reclinazione, visto che il mio bimbo é ancora piccolo (10 mesi) e l ho acquistato gia un paio di mesi fa perchè il peso lo consentiva. mi spiaceva vederlo ciondolare sugli altri seggiolini che non si reclinano, con questo invece rimane semi sdraiato e puo stare comodo anche per viaggi piu lunghi. l estetica è molto carina, e le imbottiture sono ottime! ve lo consiglio!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora guarda la mascarpone Cybex è una delle migliori sul commercio... Smiley smile
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo compirà 2 anni ad agosto. Quindi vorrei acquistare un seggiolino da 9 a credo 36kg. Sto cercando un bel seggiolino imbottito ed il più possibile resistente agli urti
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti serve dai 9kg in poi giusto?.... Tra le tante marche c'é la Cybex con il modello Pallas ottima qualità e accompagna il bimbo fino ai 12anni (età consigliata con le nuove leggi)... Oppure della Nuna il modello Aace anche questo segue la crescita del bambino...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo il tuo topic.Quanto ha il/la tuo/a piccolo/a?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa