Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce

Sacchetti portaconfetti

Caterina, il 28 Settembre 2018 alle 09:49

Pubblicato in Fai da te 48

Buongiorno ragazze vorrei un consiglio da voi, dato che io faccio punto croce volevo creare dei sacchetti portaconfetti. Solo che sono indecisa quale colore potrei usare per colorare le lettere. Nella prima foto c'é il disegno che devo ricamare la seconda foto invece è un esempio per farvi cedere...
Buongiorno ragazze vorrei un consiglio da voi, dato che io faccio punto croce volevo creare dei sacchetti portaconfetti. Solo che sono indecisa quale colore potrei usare per colorare le lettere.
Nella prima foto c'é il disegno che devo ricamare la seconda foto invece è un esempio per farvi cedere quello di cui stavo parlando.
Io ero indecisa se usare un rosso o un giallo, voi che colore mi consigliate di usare per il matrimonio?

cfb_1242653.jpg

cfb_1242655.jpg

48 Risposte

• Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Glo ho accostati per vedere come sembrano ma non mi piace come esce troppo spaccato come effetto adesso sto provando la C rossa e la R arancione pesca come piaceva a lui così quando gliela faccio vedere vediamo cosa dice, se gli piace!
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dai, sembra bellissimo! Peccato non venga bene. E se invece fai la tua lettera in rosso e la sua in celeste?

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un cotone che aveva preso tempo fa color Argento volevo provare per fare l'effetto brillanti ad uno schema e sinceramente non piace come esce l'effetto sembra che stia usando del filo di nylon😂 ecco perché meglio se scelgo un colore semplice come l'arancione o il giallo🤷🏼‍♀️

Sacchetti portaconfetti 1
    • Rispondi
  • Starla
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma vendono fili per il punto croce cangianti? (qualcosa so fare anche io ma non ho mai cercato fili così particolari) Perché se ci fossero lo potresti cercare proprio color oro e non giallo, in quel caso starebbe bene qualunque colore sceglierai in seguito Smiley smile

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo pure è vero. Diciamo che in questo momneto sto facendo un Po di prive con il caveau segna posto i sacchetto ecc. E magari c9n un consiglio da voi sarebbe più facile schiavismo le idee😁😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti proprio adesso stavo pensando su un giallo oro o qualcosa che si avvicina e usare quel colore 😀
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te, anche perché il rosa io l ho visto usare più per una battesimondi femminuccia o per il primo anno e viceversa il celeste per maschietto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , ad un matrimonio ho visto i sacchetti cosi porta riso, le iniziali erano con il filo dorato.. x consiglio meglio rosso che celeste ..ma in ogni caso sono molto carini😊
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo un rosa no, è troppo utilizzato ultimamente. Sia rosso che celeste sono molto belli come colori. Hai provato ad accostarli? Potreste utilizzarli entrambi.
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche questa è un ottima idea ho visto su internet che ci sono alcuni con lettere colorate diverse! Magari faccio una prova e vediamo grazie mille comunque
    • Rispondi
  • Starla
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Caterina, io direi che forse è prima il caso di scegliere un colore per le nozze e poi fare il punto croce del colore scelto Smiley winking

• Rispondi
  • Casabella
    Super Sposo Aprile 2019 Trapani
    Casabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xké Nn provi entrambi i colori sul sakketto.. Un colore a lettera.. Ne fai uno di prova e se ti piace continui.. Ankio faccio punto croce.. Farne uno Nn tira tanto tempo e se poi Nn ti convince cambi
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O il rosso o il celeste dobbiamo decidere
    • Rispondi
  • Casabella
    Super Sposo Aprile 2019 Trapani
    Casabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke colore userete x il matrimonio?
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda siamo indecisi perché a me piace moltissimo il rosso a lui invece piacerebbe il celeste che è più delicato! Quindi sono un Po indecisa! 🤯 A meno che non farei un rosa delicato
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea bellissima, qual è il colore del matrimonio? Io farei le iniziali di quel colore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa