Buongiorno a tutte ragazze, oggi vi scrivo perchè ho chiamato l'atelier per chiedere un pezzetto di stoffa dell'abito. Loro hanno delle scarpe bellissime, made in Italy. Le fanno fare su misura delle spose in base all'altezza dello sposo ecc ma € 300 sono davvero tanti. Le scarpe mi vengono regalate insieme all'abito dai miei genitori, ma onestamente non voglio che spendono una cifra del genere per delle scarpe!
Il week end scorso sono andata in fiera e c'era un atelier/outlet, ovvero vendono gli abiti delle stagione passate e avevano le scarpe...mi hanno detto che i loro prezzi girano attorno ai 120/150€ rimasta a bocca aperta, ho detto loro che avrei fissato appuntamento per andare a vederle con il pezzetto di stoffa! Voi cosa ne pensate? Onestamente mi sembra una cifra già più abbordabile...poi se vado con il tessuto, non dovrei sbagliare l'abbinamento, no?? Oppure è meglio che li prendo nell'atelier dove ho acquistato l'abito per non sbagliare?
A maggio ho la prima prova e devo portare le scarpe, loro hanno bisogno di 1 mese per farmele fare. Pensavo quindi entro metà febbraio di ordinarle.
Grazie ragazze
bacione S.