Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia

Scarpe statisticamente comode

Stefania, il 26 Ottobre 2016 alle 21:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte..di scarpe da sposa ce ne sono una infinità di modelli..ma ora io mi chiedo quali tra queste sono le scarpe COMODE? C'è chi dice che il plateau non segue le regole del bon ton (a me interessa poco) ..completamente aperte non vanno bene..ora io vorrei capire, soprattutto da chi indossa spesso scarpe con il tacco, quali secondo voi potranno in qualche non ammazzarci i piedi per poi farci camminare ciondolando di qua e di la il giorno del nostro favoloso evento?!

18 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Ottobre 2016 alle 11:17
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anch'io zeppe e poi sandalo basso con dei brillantini l... non vorrei rovinarmi il giorno causa male ai piedi
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie è molto semplice ed elegante... mi piacevo tantissimo
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto semplici eleganti e voilà comode
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendeeee. .. ho sentito parlare bene di Francesco
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il tizio del negozio che me le farà su misura ha consigliato la zeppa, non essendo abituata coi tacchi... Io già ero dell'idea e zeppa sarà! Io vorrei evitare di cambiare le scarpe a metà giornata, non mi piace vedere le foto delle spose con le converse (che comunque è un genere di scarpa che per come è il mio piede mi è scomodissima), e mi procurerò un paio di sandali comodi per eventuali imprevisti, non si sa mai!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare anche le mie amicHe ridono al idea ma sapeno come cammino io con i tacchi mi ripetono tranquilla metti le zeppe
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Aprile 2017 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfette mi piacciono molto
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho chiesto in atelier di poter indossare le zeppe..non puoi immaginare come mi hanno guardato. Mah..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so portare bene i tacchi quindi per non essere ridocola penso optero per delle zeppe con brillantini
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le scarpe da sposa a prescindere dalla forma dovrebbero avere un tacco quadrato di 5-6cm...perché si devono indossare tutto il giorno e poi .....ci devono sorreggere con tutto il vestito e dobbiamo potere camminare...!!!
    • Rispondi
  • Dana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Dana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per il décolleté tutta la vita.. non potrei assolutamente mettere scarpe aperte perché tutto il giorno il piede starebbe scomodo e si rischia che sfugga da tutte le parti
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

wauuu complimenti x l'abito stupendissimo Smiley love

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono quelle che avevo visto su internet! Simili alle tue..

Scarpe statisticamente comode - 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime..mi piacciono..tra l'altro su internet ne ho trovate un paio simili alle tue..spero davvero di riuscire a trovare quelle come dice Barbara comode appena si provano..devo dire che in tutto quello che c'è nel vestire noi spose le scarpe è l'unico punto su cui ho qualche preoccupazione..se ho male ai piedi è finita perché rischio di cambiarle e sembrare una pallina che rotola rispetto al mio fm. Ajahaha
    • Rispondi
  • Brilla
    Super Sposa Maggio 2017 Genova
    Brilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle io le vorrei come le.tue...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porto tacco 12 quasi tutti i giorni, tranne ora che sono ingessata!, e ti dirò che la differenza nelle scarpe la fa il plantare. Le senti subito quando le calzi se sono comode da sembrare dei guanti. Per il matrimonio avevo un sandalo tacco 13,5 senza platou, il tacco a spillo. Avevo un po' paura che, vista la posizione poco naturale del piede (tipo il piede delle barbie per capirci), avrei avuto qualche problemino, invece le ho tenute ai piedi tutto il tempo senza accorgermene. Io ho preso delle Zanotti Design, anche se non significa nulla la griffe per la comodità poiché ho delle Jimmy Choo che mi segano il piede e delle Louboutin senza platou e con tacco 12 sulle quali resisto poche ore.. ripeto, per me dipende dal plantare, vanno provate e se sono comode le senti subito.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto spesso i tacchi... e sotto il 12 cm è raro che vado... e ti dico DIO BENEDICA IL PLATEAU!!!! Ti permettono di sopportare un pochino di più... Per il matrimonio io ho indossato un sandalo tacco 12 della Melluso. .. mi sembrava di avere una pantofola tanto era comodo! l' ho tenuto tutto il giorno senza problema!!!
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese di top Class e le ho tenute dall'inizio alla fine Smiley love open toe con braccialetto rigorosamente chiuse dietro

Scarpe statisticamente comode - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa