Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Settembre 2019 Monza e Brianza

Scelta Abito: Chi portare?

Nausica, il 4 Novembre 2018 alle 10:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26

Ciao a tutte,

dalla prossima settimana inizierò anche io la ricerca dell'abito in zona milano/monza/bergamo e non vedo l'oraSmiley heart !!.. In questi giorni mi stanno venendo dei dubbi su quante persone portare e soprattutto chi, quindi vorrei confrontarmi con voi. Ho un gruppo di 5 amiche, una sorella e una cognata ma non posso porare tutti (o si?).. Voi quante persone avete portato e come le avete scelte???

Grazie

26 Risposte

Ultime attività da Laura, il 5 Novembre 2018 alle 09:07
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2019 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me da pronovias Massimo tre porterò le mamme e una zia
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Frosinone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti vogliono bene...nessuno ci resterà male ma capiranno il momento....e capiranno che è un momento che va vissuto in intimità
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho portato mia mamma , le mie sorelle (sono 2) con la nipotina di quasi 2anni, e 2 delle mie damigelle alla prova in cui ho scelto il mio abito !
    Quando sono stata da pronovias mi hanno detto di portare ma x 3 persone perciò ho portato mamma, 1 sorella e l'altra Damigella
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portati una persona sola!!! Più gente c’è piu confusione avrai se sei indecisa.. perché ognuno ha la sua opinione e ci sarà sempre qualcosa che alle altre non piace ma non perché a te non sta bene ma perché involontariamente si pensa sempre a come starebbe a noi stesse e non a chi lo sta indossando.. io ero andata con mia mamma (con la quale non ho un rapporto meraviglioso quindi pensavo potesse aiutarci a passare del tempo insieme) e una mia collega perché le mie testimoni non potevano.. alla fine avevo scelto l’abito senza sentirmi convinta, quasi a voler fare un piacere a loro che avevano perso tempo a star lì con me.. alla fine 10 giorni dopo ho preso una delle mie testimoni (più emozionata di me!) e ho cambiato l’abito. Con lei vicino mi sono sentita più sicura perché non mi ha giudicato per il fisico ma è stata obbiettiva e lucida sui consigli da darmi.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato mio padre mia madre e mia sorella!!alla prox prova porterò mia suocera ☺
    • Rispondi
  • N
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Non vorrei solo che qualcuna ci restasse un po male..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Frosinone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nausica....
    Io ho portato mia zia mia cugina e la mia testimone/amica.
    Penso che nn occorra portare troppe persone sia xké ognuno avrà gusti diversi e ti creerebbero solo confusione e sia xké credo debba restare anche un po' di effetto wow per il grande giorno
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.sono andata solo con mia mamma..poi dopo ho fatto venire le testimoni alle prove
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2019 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho portate 3 ed erano le uniche che volevo al mio fianco al momento della scelta. Ho portato mia mamma, mia cognata e mia suocera ❤️ Nonostante io sia una persona molto decisa, Ho preferito non portare troppe persone, perché a volte tante opinioni diverse ti mandano in confusione!
    • Rispondi
  • Sofy
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio di non portare tantissima gente, perche ti creano piu confusione che altro... da me eravamo io, mia mamma, mia suocera e mia cognata 😘
    • Rispondi
  • N
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..si penso che porterò poche persone le altre magari alla prima prova!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio, è quello di non portare troppe persone. Sarà impossibile che tutte la pensino alla stessa maniera e ti verrà solo che confusione!
    Io fatto 4 atelier in due giorni; il primo giorno ho portato mamma, migliore amica e una mia vecchia compagna di classe del liceo, mentre l’altro giorno ho portato mamma, migliore amica e cugina..
    quando poi sono andata a scegliere, che ero indecisa tra due abiti ho portato mamma, papà e cugina.. avrei voluto anche la migliore amica ma lavorava..
    poche persone e che ti conoscono veramente bene!
    • Rispondi
  • N
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte.. Ho capito: pochi ma buoniXD Smiley xd !!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so neanche io, voglio solamente mentre gente Smiley xd
    • Rispondi
  • N
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai paura che ti confondono le idee?
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato mamma, suocera, testimone..e poi ha voluto aggiungersi una cara amica che ha fatto diciamo da "damigella"
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io l'ho già detto, però poi la mia testimone mi ha detto che l'altra c'era rimasta un po' meno... Ora ci penso ma in realtà non vorrei che venisse Smiley sad
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il fatto è anche che vorrei che vedessero il vestito meno persone possibile Smiley tongue cmq ci penserò ^^
    • Rispondi
  • N
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!! Anche io non voglio che ci rimanga male nessuno. Una delle mie amiche viene sicuramente ed è la testimone sulle altre ho forti dubbiSmiley sad
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Isabella fai come me e digli che la porti alla 1 prova. Io alla mia migliore amica ho detto così.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto di portare 3 zie, mamma e suocera, mio.padre per scelta sua ha preferito non venire ed è stata invitata anche la testimone ma, per ragioni lavorative, non è potuta venire. La scta dipende da te e da cosa senti, se sai di farti influenzare magari è meglio andare con poche persone ma sono convinta che se vai con perso e che ti conoscono al 100% capiranno quando è il tuo abito in modo unanime!!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa domanda capita a fagiolo! Io andrò con mia mamma e la mia migliore amica / testimone.. però so che l'altra mia migliore amica c'è rimasta un po' male perché pensava l'avrei invitata... Ma io voglio meno persone possibile 😥 Che fare?
    • Rispondi
  • Jemy
    Sposa Abituale Luglio 2019 Salerno
    Jemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con mamma e papà. Credo che sia importante portare poche persone, una o due al massimo perché ogni testa avrà la propria opinione e potresti perderti tra i vari pareri mentre è importantissimo riuscire ad ascoltare se stesse in quel momento. Insomma, pochi ma buoni e soprattutto persone che ti amano e ti rispettano
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi portare chi vuoi e quante persone vuoi!!! Io , personalmente, ho preferito portare una sola persona, cioè la mia testimone.. mia madre non era disponibile e non è venuta !
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contro corrente al max ....... Io ho portato il mio FM .. Poi quando invece proprio avevo scelto sono venuti i miei , i miei suoceri e i miei cognati !!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nausica io ho portato mia mamma e mia suocera poi più avanti porterò la mia migliore amica ma x la scelta ho voluto chi mi mettesse tranquillità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione