Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2016 Caserta

Scelta fotografo

Angela, il 3 Aprile 2015 alle 08:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ragazze io abito in provincia di Caserta e mi sposo l' anno prossimo ho scelto già la location e la chiesa, però tutti mi stanno dicendo di scegliere anche il fotografo non e' un tantino presto secondo voi??? E poi soprattutto chi scegliere??? Io non amo le fotografie programmate ma la spontaneità.

27 Risposte

Ultime attività da Maria, il 13 Aprile 2015 alle 18:38
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela! Anche io sposo l'anno prossimo ma sto già cercando un fotografo Smiley atonished

Non ho un budget elevatissimo e credevo di non riuscire a trovare qualità e belle foto a prezzo modesto, invece girando bene qualcosa si trova. Per il momento sono rimasta colpita da "restart photography" a santa maria capua vetere, ma non ho ancora prenotato Smiley atonished Giuro che lo farò prestoXD

• Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Se non ci aiutiamo tra di noi!!!;-)
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo hihihih
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina come idea geazie
    • Rispondi
  • Guendalina
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova il Photo booth...noi lo stiamo valutando!!! Montano una macchinetta tipo quella delle foto tessera dove i tuoi inviatati potranno farsi delle foto buffe con accessori portati dal fornitore! La macchinetta farà due stampe una per loro e una per voi che verrà raccolta in un album con le dediche dei vostri invitati!!! Costo sulle 650... Lo so perché me l'hanno detto ieri...non è proprio economico...però chi l'ha fatto ha detto che è bello per voi e divertente per gli invitati!!!

• Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eheheheh te la boccerei anche io... rischieresti di non avere un bel ricordo.... magari puoi metterne qualcuna come gadjet da usare ma non solo loro!!! Cmq fotografo non significa necessariamente posa.... quindi vedrai che troverai chi fa per te :-)

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo tanto le foto in posa, volevo donare ad ogni invitato una macchinetta usa e getta per poi stampare tutte le foto invece della bomboniera ma mia mamma s mia suocera mi hanno bocciato l idea hihihi
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente io odio le foto in posa volevo donare ad ogni invitato una macchinetta usa e getta per poi stampare tutte le foto invece della bomboniera ma mia mamma s mia suocera mi hanno bocciato l idea hihihi
    • Rispondi
  • Guendalina
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposiamo nel 2016 ( abbiamo già fissato chiesa e location) e dopo pasqua ci metteremo a cercare il fotografo!!! Per le foto ti consiglio di chiedere il reportage...niente foto troppo in posa...e' il. Fotografo che coglie i momenti più belli!!! Vedrai avrai delle foto bellissime!!! Come nome...mi spiace ma non conosco nessuno a Caserta ! Prova qua a vedere tra i fornitori!!! Un abbraccio

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di nulla Angela..... io sono strafissata con le foto.... credo che sia uno dei più bei ricordi che resta nel tempo eheheheh

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sulla tempistica ti dico assolutamente che hanno ragione.... inizia a cercare perchè i fotografi hanno tantissime richieste :-) Sul chi scegliere non so aiutarti causa luoghi differenti anche se il mio fa giri in tutti italia per servizi :-) Buona ricerca per tutto :-)

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche a te
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si...hai scelto proprio bene!!

Comunque farai la scelta giusta ...

Buona giornataSmiley flower

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse la piscina la utilizzeremo per una festa con gli amici dopo la cerimonia ancora dobbiamo decidere appena arriviamo faremo l aperitivo in un giardino e poi il buffet in aum altro giardino la cena( perché io mi sposo di pomeriggio) dentro nella sala e la torta intorno al pozzo nella sala comunque ancora dobbiamo decidere bene a me e' piaciuta molto perché è semplice e raffinata la location
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse la piscina la utilizzeremo per una festa con gli amici dopo la cerimonia ancora dobbiamo decidere appena arriviamo faremo l aperitivo in un giardino e poi il buffet in aum altro giardino la cena( perché io mi sposo di pomeriggio) dentro nella sala e la torta intorno al pozzo nella sala
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!

Ho visto la tua...gran bella villa..!!! Ha anche la piscina! La utilizzerete? nel senso..se tipo li farete allestimento o buffet iniziale...o dolci, non soSmiley catface

Davvero eleganteSmiley winking

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto su internet la location molto bella e molto caratteristica ottima scelta veramente la mia Certosa di San Giacomo e si trova precisamente z lauro
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Pordenone e mi sposo in sicilia, in provincia di Trapani Smiley winking
    dopo guardo la tua sala Smiley laugh
    la mia é il Giardino degli Angeli a Partinico (Pa)
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok buono a sapersi grazie mille
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati grazie per il consiglio per questo ho chiesto perché io non ho tanto tempo quindi devo preparare tutto il sabato. Anche tu ti sposi il 25 che bello!!! Sono della provincia di Caserta ed io e il mio fidanzato abbiamo scelto come location la Certosa di San Giacomo. Tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse è presto, ma se vuoi già dare un'occhiata fai pure Smiley smile

Io ho scelto Massimo Muto, che è presente qui tra i fornitori.

Fa foto reportage MERAVIGLIOSE! Io mi sono innamorata a prima vista. E poi è una persona deliziosa.

Ha lo studio vicino la stazione centrale di Napoli, magari ci puoi fare un giro se ti piace Smiley winking

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!! E comunque iniziando ora hai più tempo x decidere con calma!
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiii..ci sposiamo lo stesso giorno!
    Di dove sei? Smiley catface
    Cmq, non intendevo che oggi devi prenotarlo...volevo dire che secondo me, potresti iniziare la tua ricerca!
    Lo sai che io il fotografo, l ho bloccato a maggio2014 e per la mia stessa data, avevano giá un matrimonio Smiley surprise
    fortunatamente loro sono in 4, così potranno dividersi equamente senza ricorrere a persone esterne! (anche xke non avrei accettato!).
    Per questo ti dico...poi, ovviamente, fai ció che credi meglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo che fosse presto perché sposandomi il 25/06/2016 pensavo che potessi aspettare ora vedo un po' di organizzarmi e cercare un fotografo adatto alle mie esigenze grazie ancora per il consiglio
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao angela,
    concordo con chi ti dice di scegliere pure il fotografo!! io pure mi sposo nel 2016... Tanto una volta prenotato, è una cosa in meno!
    Perchè non guardi tra i fornitori del sito? Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione