Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Master Maggio 2017 Padova

Se fosse per me non avrei fatto nulla... preferisco la sorpresa!

Sabrina, il 30 Giugno 2017 alle 16:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7

Ciao adorabili sposine, è passato più di un mese da nostro grande giorno e ci ripenso ancora con tenerezza. Sapete qual è l'unica cosa che cambierei? Non farei i preparativi.

Mi spiego meglio... A me piace la sorpresa. Non mi è piaciuto arrivare e vedere i fiori che avevo scelto, il bouquet studiato apposta, il menù pensato e ripensato, le bomboniere che tanto abbiamo cercato, canzoni, torta, decorazioni ecc... Mi sarebbe piaciuto vedere tutto per la prima volta ed esclamare "Wow che meraviglia"!

Si lo so che non è normale, ma non ho affidato la ricerca a un wedding planner perchè comunque volevamo occuparcene direttamente noi sposi.

Salvo solo la ricerca dell'abito, che ovviamente non avrei affidato a nessun altro! Smiley xd

C'è qualche altra pazzerella come me?!

7 Risposte

Ultime attività da Iaia, il 1 Luglio 2017 alle 00:16
  • Iaia
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Udine
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente il programma perfetto per te è "Non ditelo alla sposa"?! 😀
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè, non hai tutti i torti, anzi! Se ti piace la sorpresa... in effetti, ci si diverte più da invitati che non da sposi, o perlomeno lo si vive in modo diverso (ovviamente).

Comunque sia, tieni conto che, fisiologicamente, le cose non andranno e non saranno esattamente come te le immagini. C'è sempre l'imprevisto o la cosa un po' diversa da come la si immaginava. Normalmente questo non la viviamo bene, perché avendo organizzato tutto fin nei minimi dettagli ci facciamo delle aspettative e che vorremmo vedere rispettate. Ma se ti piace la sorpresa, potresti considerare la cosa come un aspetto positivo. E poi, comunque te la immagini, per quanto cerchi di mettere insieme tutti i pezzi nella tua mente, è difficile che lo immaginerai esattamente come sarà... quindi un po' di sorpresa ci sarà comunque.

Per dire, a noi ha forato la macchina sul raccordo dopo la cerimonia... ci siamo persi il buffet ma a modo suo è stato divertente, e di sicuro è stata una sorpresa!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Scritto da Lara:

Messaggio citato

Scritto da Lorena:

Saresti potuta essere la candidata perfetta per quel programma "non ditelo alla sposa" dove lei non fa nulla e organizza tutto lo sposo, e tu avresti proprio scoperto tutto il giorno stesso del matrimonio!

Si esatto!! Anche perchè purtroppo o per fortuna, mio marito è stato molto più attento di me durante la scelta, io non vedevo l'ora di finire e lui ci pensava e ripensava... Hai proprio ragione!!

Pensa che a fine giornata gli ho chiesto cosa ne pensava sinceramente del mio abito e mi ha risposto "mi piace molto e anche l'acconciatura e gli orecchini... però pensavo ti mettessi anche la collana con la perla".... eh certo, quanti sposi notano la mancanza di una collana?! Il mio si!! Smiley xd

...

Anche il mio. PURTROPPO!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto!! Anche perchè purtroppo o per fortuna, mio marito è stato molto più attento di me durante la scelta, io non vedevo l'ora di finire e lui ci pensava e ripensava... Hai proprio ragione!!

Pensa che a fine giornata gli ho chiesto cosa ne pensava sinceramente del mio abito e mi ha risposto "mi piace molto e anche l'acconciatura e gli orecchini... però pensavo ti mettessi anche la collana con la perla".... eh certo, quanti sposi notano la mancanza di una collana?! Il mio si!! Smiley xd

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che.non l'avevo mai vista sotto questo aspetto... forse avete ragione... cercherò di delegare qualche scelta anche al mio compagno, così potrò esclamare "Wow" ogni tanto! 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che tu abbia profondamente ragione!

Io sto organizzando tutto come se fosse una festa ed io la padrona di casa. Finirà che, anche quel giorno, starò lì a controllare i dettagli.

Ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio devo trovare una soluzione.

Noi avevamo già deciso di prendere un coordinatore della giornata. Basterebbe? Una WP non la voglio e non me la posso neanche permettere.

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Saresti potuta essere la candidata perfetta per quel programma "non ditelo alla sposa" dove lei non fa nulla e organizza tutto lo sposo, e tu avresti proprio scoperto tutto il giorno stesso del matrimonio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa