Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa TOP Giugno 2015 Roma

Se vi invitassero ad un matrimonio in spiaggia??

Sara, il 7 Giugno 2015 alle 20:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 93
Come molti di voi sanno ci sposeremo in spiaggia sabato! Oggi ennesima domanda MA COME DEVO VESTIRMI PER UN MATRIMONIO IN SPIAGGIA?? e' così complicato?? Voi come reagireste all'invito? Vi creerebbe problemi? Come ci vestireste?? Grazie!

93 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Giugno 2015 alle 13:42
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle... Cmq grazie non lo sapevo le facessero apposta per i matrimoni sai dirvi il sito dove le hai acquistate tu ?!
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha si ho letto della sparizione della fede Smiley xd Smiley xd ancora grazie mille! Smiley heart
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ticino
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe stupendo essere invitati a un matrimonio in spiaggia!vestito corto e infradito gioiello comodo da togliere se da fastidio la sabbia!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse nn saprei k scarpe mettere xD
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine poi sono stati tutti bene!! Anche i più scettici!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che hanno bisogno di tempo per allestire ma comunque i miei invitati sono arrivati tutti prima perciò ti dicono quell'orario ma comunque sono pronti prima parlaci!! Figurati per qualsiasi cosa sono qui! Un ultimo importante consiglio se ti dicono che le fedi devono essere legate comode da sciogliere non ascoltare nessuno e legale bene bene quella di mio marito e' finita nella sabbia.. Ok mio figlio e' terribile .. Ma tu legale strette!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Taranto
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestitino elegante ma non troppo impegnativo e sandalo basso da togliere mentre si balla. La gente si complica la vita per niente.
    • Rispondi
  • Yuniee
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infondo faremo di venerdì quindi conto che non avranno proprio il pienone in spiaggia per sgombrare un po prima i bagnanti..speriamo bene..ti terrò aggiornata sei stata gentilissima! Smiley catface
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto il tempo vola e' pur vero che eravamo distrutti ma purtroppo se l'orario e' imposto dal comune ( termine musica) ci si può fare ben poco! Puoi " lavorare " per anticipare l'orario della cerimonia!
    • Rispondi
  • Yuniee
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto stesse tempistiche che hanno dato a noi..io contavo di poter proseguire di più e festeggiamenti e ballare un po' al termine della cena..spero di poter tirare sugli orari..
    delle coppie di amici che si sono sposate di mattina hanno potuto festeggiare fino a quell'ora..io non pretendo di fare l'alba ma in rapporto con la stessa cifra loro si sono potuti godere quasi il doppio dei festeggiamenti Smiley sad questo mi dispiacerebbe parecchio anche perché immagino che il tempo voli!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po stretti mi anche noi! Cerimonia 19,30 subito dopo aperitivo ( noi foto in spiaggia) 25 minuti poi cena in giardino di nuovo in spiaggia per buffet dolci torta confettata e balli! ( zona con pedana in legno) all'1.00 musica spenta per limiti orari della zona..
    • Rispondi
  • Yuniee
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fissato per il primo luglio del prossimo anno..dobbiamo tornare prossimamente a parlare con quelli della location per le disponibilità di orario perché secondo me per il prezzo richiesto sono dtsti un po' stretti sul coprifuoco Smiley atonished per voi a che ora si è svolto il tutto?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i consigli quando vuoi sono qui!!! Quando vi sposate?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara ho comprato delle infradito taglia unica donna ( 37/42)poi ci sono taglia unica uomo ma io non le ho prese! Senza taglia quindi molto più semplice !
    Le vendono online proprio per i matrimoni!

Se vi invitassero ad un matrimonio in spiaggia?? - 1
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto Sara
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei entusiasta di un matrimonio in spiaggia e indosserei un abito al ginocchio, fresco e colorato, con una stola da abbinarvi e un paio di sandali comodi da togliere al momento opportuno.
    La gente si fa davvero troppi problemi!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao senti io volevo lasciare prima di sai entrare nella spiaggia delle infradito bianche o cmq colorate per gli invitati ma cm si fa per le taglie tu come hai fatto ??
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Alessia Smiley smile anche io farei così e così dirò anche ai miei invitati perché anche io lo farò al mare io non ho problemi se qualcuno viene con una camicia colorata anche con delle palme siamo al mare xo il costume se mai dopo ahahaha cmq mi derebbe più fastidio chi viene vestito tt di nero cm a un funerale tanto più in un matrimonio in spiaggia
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci s poseremo in spiaggia cmq non penso sia complicato anche perché cmq io dirò a tt di venire con vestiti freschi comodi ovvio non è ke si presentano in bikini o in costume quello dopo la fine della cerimonia ahahah per il bagno finale ahahaha Smiley smile
    • Rispondi
  • Yuniee
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non vedo l'ora :Smiley heart vorrei proprio qualcosa di particolare e sono sicura piacerà molto anche agli ospiti.
    Penso ti chiederò spesso consigli sai Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai!!! Fallo e' bellissimo e vedrai che sarà apprezzato!!!! Mi
    Hanno fatto tantissimi complimenti!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi preparo creme solari...occhiali...ciabatte...asciugamano...costume e so pronta....
    scherzo
    sarebbe stupendo essere invitata...andrei a piedi scalzi...girovagando con le scarpe in mano...metterei qualcosa di leggero...un vestitino lungo con qualcosa che richiami il mare...e mi goderei le nozze!
    • Rispondi
  • Yuniee
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille andrò a vedere Smiley catface anche noi stiamo organizzando cerimonia e ricevimento sulla spiaggia come te
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe tanto :Smiley heart
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wiwwwww io sarei già li!!!! Come vuoi vestirti? Come ti sentì libera no la spiaggia ha un po quel senso.... Anche a me sarebbe piaciuto ma troppo complicato comunque se fossi una tua invitata metterei un'abito lungo di lino quindi leggero con uno scollo non eccessivo dietro di colore azzurro cielo.... Capelli sciolti ondulati come qnd si asciugano al sole niente orecchini solo bracciali magari quelli Cruciani stile spiaggia..... Bellissimo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su wedding gazebo ora però ha cambiato nome credo martha's cottage ho beccato un'offerta e le ho pagate 1,49 prese 50 paia noi eravamo pochi! Hanno gradito!! Non le hanno indossate tutti ma hanno gradito!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Si hanno apprezzato tutti!!! Anche i più scettici!!! Ci hanno fatto un sacco di complimenti!!
    • Rispondi
  • Yuniee
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensavo anch'io a questa cosa..ma dove le hai comprate e quante?

• Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai il tuo matrimonio è già passato però io se dovessi ricevere un invito spiaggia sarei felicissima.x una volta non devo pormi il problema dei tacchi,io che non li sopporto!!!un cel vestitino e un sandalo basso gioiello ed il gioco è fatto,sarei la persona più felice del mondo!!!!spero che i tuoi invitati siano stati a loro agio e augurissimi x tutto
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente !!! Poverini li ho confusi!!
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auhauhauh che cosa meravigliosa...ti prego voglio delle foto!! Avrai da ridereeee uhauhauhauhauha

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ennesima telefonata ho appena attaccato non ne posso più!!! Si sarà un minestrone!!! Passaremo dal bermuda al completo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa