Ciao ragazze volevo un vostro parere x il mip segnaposto... il nostro tema sono le stelle e costellazioni e i colori sono il blu bianco e argento( come le.partecipazioni)...cosa ne pensate???. sopra alla stella in plexiglass ci sara il bacio perugina il fiocchetto al buco blu con il cartoncino con...
2
Ciao ragazze volevo un vostro parere x il mip segnaposto... il nostro tema sono le stelle e costellazioni e i colori sono il blu bianco e argento( come le.partecipazioni)...cosa ne pensate???. sopra alla stella in plexiglass ci sara il bacio perugina il fiocchetto al buco blu con il cartoncino con scritto "gli sposi ringraziano".che dite??
Visualizza messaggio citato
Grazie mille del consiglio... l avevo pensato anch io ma non so se ce lo spazio... ora che vado a parlare vedo cosa mi dice...grazieeee😍😘
Le ho ordinate in un negozio vicino al mio paese...cmq credo k le facciano tutti coloro che si occupano do insegne pubblicitarie..cartelli stradali
Le ho oridnate da un negozio vicino al mio paese... credo cmq k le facciano tutti i negozi che fanno insegne pubblicitarie stradali...