Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo

Spose 2017 cosa vi manca?

Martina, il 14 Dicembre 2016 alle 13:41

Pubblicato in Nozze Sicilia 52

Ciao ragazze, piccolo sondaggio: per chi si sposa nel 2017 cosa vi manca ancora? Andrete alle fiere di gennaio/febbraio per le ultime occasioni?
Ciao ragazze, piccolo sondaggio: per chi si sposa nel 2017 cosa vi manca ancora? Andrete alle fiere di gennaio/febbraio per le ultime occasioni? Smiley smile

52 Risposte

• Mariagrazia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io mi sposo a settembre 2017 già prenotato chiesa ristorante fotografo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggi il mio e sarai piu tranquilla xD
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio prima a dire quello che ho: chiesa, sacerdote, location, fotografo, un solo preventivo fiori, un appuntamento fissato per l'abito a gennaio, bozze di partecipazioni fai da me e qualche idea per le bomboniere... Un po' pochino lo ammetto (mi sposo a settembre) Smiley xd ma ancora non sono nel panico! Confido di segliere i fiori per la fine della settimana prossima e con l'inizio dell'anno nuovo iniziare a concretizzare le partecipazioni e magari ('magari!) trovare l'abito abbastanza rapidamente (anche se ne dubito). Poi febbraio c'è il corso prematrimoniale e da lì comincia la tafila burocratica Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2017 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, che panico. Rileggendo i vostri commenti mi sento in super ritardoXD
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo a luglio.. per ora abbiamo location, catering(dobbiamo decidere il menu però), fotografo, dj, coro per la celebrazione, mezzo abito di lui... e basta credo!Smiley surprise le partecipazioni e le bomboniere le faremo noi e aproffiteremo delle ferie di natale per iniziare con il fai da te! il mio abito lo prenderò on line e questo sabato vado in atelier x la seconda volta per capire cosa mi piace! Smiley catface ci manca ancora tantooooo Smiley xd

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano partecipazioni abito sposo fedi bomboniere dolci confettate ... credo questo
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trapani
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 6 maggio.mi manca: parucchiere es estetista che prenoterò a gennaio.partecipazioni che farò io in questi giorni.bomboniere a fine gennaio o i primi di febbraio.musica prenoterò a febbraio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa, ci sposeremo a luglio...sabato definisco le bomboniere e partecipazioni. Mi manca il vestito, la promessa l'abbiamo fissata per il 16 febbraio, decidere fra due fiorai e viaggio di nozze. Da gennaio comincio a risentire tutti i fornitori!
    • Rispondi
  • Oksana
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Oksana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo! La musica, sala e chiesa tutto confermato!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ormai abbiamo tutto! Dobbiamo soltanto definire i dettagli con i vari fornitori, scegliere le fedi e voglio prendere qualche altra cosina su ali (guestbook e cose per l'angolo selfie) poi dobbiamo prendere i vari regali a genitori e testimoni e scegliere gli abiti del pagetto e damina!
    • Rispondi
  • Oksana
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Oksana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi ci sposeremo a settembre!! Abbiamo per ora stabilito location, fotografo, abito mio, casa in fase di evoluzion!! fioraio e bomboniere invece da decidere! Il corso prematrimoniale lo abbiamo terminato un mese fa circa Smiley smile
    Alla fiera sono stata varie volte, e quest anno invece sarò proprio protagonista(receptionista) Smiley winking Spero di trovare qualche offerta particolare per il fioraio e le fedi!!! Le bomboniere abbiamo già una mezza idea e ci farà partecipazioni e coni riso Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutti i preventivi alla mano, fornitori confermati... Mancano solo da definire alcune cose tipo il menù, le composizioni floreali del ricevimento, pettinatura e trucco per me... Insomma, siamo a buon punto.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pazienza ormai mi manca!ahahhahaha.noi le fedi mancano...il resto siamo a Buon punto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! A noi mancano soltanto le fedi e i documenti... gennaio cercheremo qualche offerta ma non credo faremo le fiere. Fm è un po' stufoSmiley laugh voi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi manca il fotografo da ordinare le partecipazioni, e i dettagli come tableut i libretti messa il vestito del mio fm
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano la musica in chiesa e in location, le bomboniere, le partecipazioni...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,a me manca ancora fotografo,fiorista,partecipazioni (xo ho già trovato dove farle) bomboniere (anche lì già trovato dove farle,s stanno solidali) le tate e che altro... Mmmh ci devo pensare Smiley ups
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente fiere temo di confonderci le idee!noi sposiamo a giugno ,ci manca il viaggio che stiamo vedendo ,bomboniere e partecipazioni!al mio lui manca il vestito e più tutte le varie carte che non possiamo fare prima di sei mesi!tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 aprile e sto un Po indietro con tutto. Ho solo scelto l abito e la location, ora sto aspettando dei campioni di partecipazione, venerdì vado a confermare il fotografo. Ho confermato parrucchiere ed estetista, ma non ho ancora fatto la prova. X tutto il resto... A gennaio mi devo mettere sotto e definire tutto
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dobbiamo ancora prenotare viaggio bomboniere partecipazioni e iniziare i vari documenti comunque io aspetto fm che lavora in un altra città
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa